Renault Twingo 1.2

Pubblicato il 2 maggio 2010
Ritratto di manuel12
alVolante di una
Renault Twingo 1.2
Renault Twingo
Qualità prezzo
5
Dotazione
3
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
3
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
5
Sterzo
2
Tenuta strada
5
Media:
3.9166666666667
Perché l'ho comprata o provata
perchè mi piace e pratica, spaziosa, compatta,f acile da guidare e parcheggiare per la sua lunghezza e stata una delle prime ad avere il divano scorrevole. La posizione di guida e buona per le persone che sono alte 1 metro e 90 nonostante la sua linea da monovolume e si sta comodi. I difetti sono: rumorosità elevata ai alti regimi, strumentazione poco leggibile al sole, cambio con gli innesti un po duri, sterzo pesante in manovra, sospensioni rigide.
Gli interni
gli interni sono spaziosi ma poco curati nell'assemblaggio.
Alla guida
alla guida è facile per le sue buone dimensioni, ma lo sterzo è duro e affatica molto nelle manovre, invece in velocita e leggero.
La comprerei o ricomprerei?
la ricomprerei solo se ha le 5 porte, sospensioni e guida migliore.
Renault Twingo 1.2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
2
3
1
8
VOTO MEDIO
2,5
2.47059
17
Aggiungi un commento
Ritratto di manuel12
27 maggio 2010 - 19:47
2
scusate per la foto non abbiamo avuto tempo di farla in verità la nostra twingo non ha paraurti in tinta , non ha i feninebbia e non ha i specchietti in tinta,la nostra è una 1.2 privilegè nel 2000 usata immmatricolata nel gennaio 2001
listino
Le Renault
  • Renault Captur
    Renault Captur
    da € 16.650 a € 28.950
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Clio Sporter
    Renault Clio Sporter
    da € 15.250 a € 23.150
  • Renault Clio
    Renault Clio
    da € 12.750 a € 13.250
  • Renault ZOE
    Renault ZOE
    da € 26.100 a € 36.500

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.

  • La nuova Renault Clio è stata affinata nella linea e rivoluzionata nell’abitacolo. Moderni i sistemi di infotainment e di assistenza alla guida, ma non tutto è di serie. Piacevole il 1.0 turbo da 101 CV, non impeccabile la manovrabilità del cambio. Qui per saperne di più.

  • Il giro della Renault R.S. Trophy-R con al volante Laurent Hurgon che le è valso il nuovo record nella categoria delle hot hatch. Qui per saperne di più.