Renault Twingo 1.2

Pubblicato il 2 maggio 2010
Ritratto di manuel12
alVolante di una
Renault Twingo 1.2
Renault Twingo
Qualità prezzo
5
Dotazione
3
Posizione di guida
5
Cruscotto
3
Visibilità
5
Confort
3
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
5
Sterzo
2
Tenuta strada
5
Media:
3.9166666666667
Perchè l'ho comprata o provata
perchè mi piace e pratica, spaziosa, compatta,f acile da guidare e parcheggiare per la sua lunghezza e stata una delle prime ad avere il divano scorrevole. La posizione di guida e buona per le persone che sono alte 1 metro e 90 nonostante la sua linea da monovolume e si sta comodi. I difetti sono: rumorosità elevata ai alti regimi, strumentazione poco leggibile al sole, cambio con gli innesti un po duri, sterzo pesante in manovra, sospensioni rigide.
Gli interni
gli interni sono spaziosi ma poco curati nell'assemblaggio.
Alla guida
alla guida è facile per le sue buone dimensioni, ma lo sterzo è duro e affatica molto nelle manovre, invece in velocita e leggero.
La comprerei o ricomprerei?
la ricomprerei solo se ha le 5 porte, sospensioni e guida migliore.
Renault Twingo 1.2
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
2
3
1
8
VOTO MEDIO
2,5
2.47059
17


Aggiungi un commento
Ritratto di manuel12
27 maggio 2010 - 19:47
2
scusate per la foto non abbiamo avuto tempo di farla in verità la nostra twingo non ha paraurti in tinta , non ha i feninebbia e non ha i specchietti in tinta,la nostra è una 1.2 privilegè nel 2000 usata immmatricolata nel gennaio 2001
listino
Le Renault
  • Renault Koleos
    Renault Koleos
    da € 35.300 a € 46.350
  • Renault Scénic
    Renault Scénic
    da € 22.700 a € 39.350
  • Renault Twingo
    Renault Twingo
    da € 11.550 a € 17.400
  • Renault Kangoo
    Renault Kangoo
    da € 21.860 a € 25.060
  • Renault Kadjar
    Renault Kadjar
    da € 21.900 a € 36.850

LE RENAULT PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE RENAULT

  • La Renault annuncia le Clio E-Tech e Captur E-Tech Plug-In, quest’ultima con batterie ricaricabili dall'esterno. Ecco lo schema di funzionamento del nuovo sistema ibrido sviluppato dalla casa francese, qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Renault Captur è più grande e spaziosa, e col 1.3 da 154 CV ha un bello sprint. Migliorate anche le finiture. Ma soglia di carico alta e niente “clima” bizona. Qui per saperne di più.

  • La nuova Renault Captur si rinnova completamente. Dal Salone di Francoforte, dove viene presentata, le nostre prime impressioni.