Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic Force Style E-CVT

Pubblicato il 19 febbraio 2021
Ritratto di RANKAR
alVolante di una
Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic Force Style E-CVT
Toyota C-HR
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.25
Perchè l'ho comprata o provata
Dopo aver guidato per oltre 40 anni auto italiane ho scelto la Toyota per l'affidabilità e perchè volevo un'auto full hybrida: attualmente scelta molto scarsa nel mercato dell'auto.
Gli interni
Comandi ben disposti e completi, interni molto curati. Aspetto negativo il portabagagli: non è un'auto da famiglia.
Alla guida
Posizione di guida facilmente regolabile anche per le persone alte, prestazioni e consumi ottimi per il tipo di auto. Prova 4R: da 0 a 100km/h 8,2 secondi e il km da fermo in 29. Velocità di uscita 180Km. Consumi in città e statale megliori di un diesel. In autostrada a velocità di codice 14 Km/l.
La comprerei o ricomprerei?
Al momento per chi cerca il full hybrid la Toyota è la casa che offre i prodotti migliori e più affidabili data l'esperienza ventennale: Rav4-C-HR-Yaris ecc. Le auto mild hybrid non le prendo in considerazione per la tipologia tecnologica che monta. Meglio le plug-in per chi ha la possibilità di montare una colonnina per la carica, ma durante i viaggi nascono i problemi di rifornimento. Pertanto al momento vedo solo full hybrid.
Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic Force Style E-CVT
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
0
1
1
2
VOTO MEDIO
2,8
2.833335
6


Aggiungi un commento
Ritratto di Rav
24 marzo 2021 - 00:01
3
Auto intrigante, a me continua a piacere e la presi in considerazione tre anni fa. Alla fine però scelsi la 3008 diesel perchè per l'utilizzo che ne faccio me la sconsigliò pure il concessionario. Ovviamente causa pandemia i miei percorsi si sono ridotti drasticamente, se all'uscita di questa situazione dovessi spostarmi meno punterei anche io su una ibrida (magari plugin se calassero un po' i prezzi). Certo rinnovare la CHR non sarà facile. Difficile mantenere quell'effetto concept/sorpresa.
Ritratto di Er sentenza
26 marzo 2021 - 20:54
Auto molto sopravvalutata, "acchiappa" per il look originale e l'illusione di grossi risparmi di benzina che ,in realta', sono ben piu' limitati. E' meno spaziosa di un'utilitaria sul divano posteriore, dietro non si vede quasi nulla senza telecamera. E' a dir poco esosa per quello che offre.
Ritratto di giuseppe971
15 aprile 2021 - 19:46
Le prove di moltissime auto qui sul volante penalizzano la vista posteriore causa i lunotti troppo piccoli. Ma sembra che siano tutte così. Una moda anche questa? Io ho la vecchia Micra ed ho una vista eccelente ed è anche veloce essendo un 1400cc sia in partenza che in accelerazione. Mai più fatte con questo motore.
listino
Le Toyota
  • Toyota Hilux
    Toyota Hilux
    da € 32.300 a € 43.800
  • Toyota Proace City Verso
    Toyota Proace City Verso
    da € 22.000 a € 33.900
  • Toyota Corolla Touring Sports
    Toyota Corolla Touring Sports
    da € 28.950 a € 35.500
  • Toyota Supra
    Toyota Supra
    da € 55.900 a € 67.900
  • Toyota Yaris
    Toyota Yaris
    da € 17.200 a € 39.900

LE TOYOTA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE TOYOTA

  • In questo video la Toyota spiga con una efficace grafica il complesso funzionamento del sistema a fuel cell che spinge la Toyota Mirai, della quale abbiamo parlato più approfonditamente qui.

  • Agile, scattante e con una gran trazione, la versione GR è la più sportiva e appagante delle Toyota Yaris. Formato mignon il baule. Qui per saperne di più.

  • La piccola crossover della Toyota ha il motore ibrido e può essere anche 4x4. Il motore è lo stesso ibrido della sorella Yaris che eroga complessivamente 109 CV. Qui per saperne di più.