Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic Force Style E-CVT

Pubblicato il 19 febbraio 2021
Ritratto di RANKAR
alVolante di una
Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic Force Style E-CVT
Toyota C-HR
Qualità prezzo
5
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
4
Motore
4
Ripresa
4
Cambio
3
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.25
Perchè l'ho comprata o provata
Dopo aver guidato per oltre 40 anni auto italiane ho scelto la Toyota per l'affidabilità e perchè volevo un'auto full hybrida: attualmente scelta molto scarsa nel mercato dell'auto.
Gli interni
Comandi ben disposti e completi, interni molto curati. Aspetto negativo il portabagagli: non è un'auto da famiglia.
Alla guida
Posizione di guida facilmente regolabile anche per le persone alte, prestazioni e consumi ottimi per il tipo di auto. Prova 4R: da 0 a 100km/h 8,2 secondi e il km da fermo in 29. Velocità di uscita 180Km. Consumi in città e statale megliori di un diesel. In autostrada a velocità di codice 14 Km/l.
La comprerei o ricomprerei?
Al momento per chi cerca il full hybrid la Toyota è la casa che offre i prodotti migliori e più affidabili data l'esperienza ventennale: Rav4-C-HR-Yaris ecc. Le auto mild hybrid non le prendo in considerazione per la tipologia tecnologica che monta. Meglio le plug-in per chi ha la possibilità di montare una colonnina per la carica, ma durante i viaggi nascono i problemi di rifornimento. Pertanto al momento vedo solo full hybrid.
Toyota C-HR 2.0 Hybrid Dynamic Force Style E-CVT
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
2
1
1
2
VOTO MEDIO
3,3
3.333335
9


Aggiungi un commento
Ritratto di Rav
24 marzo 2021 - 00:01
3
Auto intrigante, a me continua a piacere e la presi in considerazione tre anni fa. Alla fine però scelsi la 3008 diesel perchè per l'utilizzo che ne faccio me la sconsigliò pure il concessionario. Ovviamente causa pandemia i miei percorsi si sono ridotti drasticamente, se all'uscita di questa situazione dovessi spostarmi meno punterei anche io su una ibrida (magari plugin se calassero un po' i prezzi). Certo rinnovare la CHR non sarà facile. Difficile mantenere quell'effetto concept/sorpresa.
Ritratto di Er sentenza
26 marzo 2021 - 20:54
Auto molto sopravvalutata, "acchiappa" per il look originale e l'illusione di grossi risparmi di benzina che ,in realta', sono ben piu' limitati. E' meno spaziosa di un'utilitaria sul divano posteriore, dietro non si vede quasi nulla senza telecamera. E' a dir poco esosa per quello che offre.
Ritratto di giuseppe971
15 aprile 2021 - 19:46
Le prove di moltissime auto qui sul volante penalizzano la vista posteriore causa i lunotti troppo piccoli. Ma sembra che siano tutte così. Una moda anche questa? Io ho la vecchia Micra ed ho una vista eccelente ed è anche veloce essendo un 1400cc sia in partenza che in accelerazione. Mai più fatte con questo motore.
listino
Le Toyota
  • Toyota Yaris
    Toyota Yaris
    da € 17.200 a € 39.900
  • Toyota Aygo
    Toyota Aygo
    da € 12.600 a € 17.550
  • Toyota Highlander
    Toyota Highlander
    da € 52.200 a € 64.200
  • Toyota Prius
    Toyota Prius
    da € 29.800 a € 42.250
  • Toyota Rav4
    Toyota Rav4
    da € 36.400 a € 46.400

LE TOYOTA PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE TOYOTA

  • La nuova arrivata della gamma della casa giapponese è la piccola crossover ibrida Yaris Cross, che è già prenotabile in attesa delle prime consegne previste a settembre come conferma l'ad di Toyota Motor Italia.

  • Ingengeri e progettisti raccontano il processo di sviluppo che ha portato alla realizzazione della nuova generazione della Toyota Land Cruiser. Qui per saperne di più.

  • Stabilito un record di percorrenza con la Mirai, la berlina della Toyota alimentata a idrogeno. Qui per saperne di più.