Non è difficile trovare la posizione di quida adatta al proprio stile, di serie ci sono sedile e sterzo regolabili in altezza. L'assetto è a dir poco sbalorditivo: l'auto è attaccata all'asfalto, sebbene sia difficile assistere a evidenti sottosterzo l'auto soffre un po' di leggero sovrasterzo specie nei repentini cambi di direzione, tale fenomeno risulta anche divertente per i piloti più esperti poichè l'auto, grazie al suo assetto, risulta facilmente controllabile. Il poco rollio da stabilità al corpo vettura nei curvoni percorsi ad eleveta velocità. Lo sterzo risulta un pò impreciso ed induce il pilota, nella guida al limite, a giocare d'anticipo prevedendo la manovre da eseguire per ovviare al ritardo degli organi direzionali. Tale fenomeno, alquanto negativo, è da imputare anche al tipo di pneumatici che per questioni relative al comfort hanno la spalla alta che limita poco l'effetto deriva in curva. In frenata l'auto soffre per la mancanza dell'ABS e tende facilmente al bloccaggio nelle staccate al limite, sul bagnato meglio andarci cauti.
Passando al motore sottolineo che non si può pretendere chissà cosa da soli 50 cavalli, in soccorso del pilota interviene il cambio a rapportazioni corte (solo le prime tre) che rende semplice tenere su di giri il motore, l'auto è sempre vivace e pronta tra le strade cittadine. Adatta anche a chi, come gli anziani, si scoccia di stare sempre attaccato alla leva del cambio, basti pensare che in terza l'auto scende a 20 Km\h e riprende a salire senza problemi.In quarta e quinta marcia purtroppo il motore si siede, tali rapporti sono più lunghi per permettere all'auto di raggiungere i 151 Km\h effettivi.
I consumi sono nella media: nel misto non è impossibile arrivare a 14 Km al litro.