La BYD Seal è una berlina cinese a corrente, lunga 480 cm: ha una batteria da 82 kWh e 313 o 530 cavalli di potenza combinata. Ricca la dotazione e attesi prezzi concorrenziali (da € 50.000 circa).
Per le sue fabbriche europee la BYD ha ridotto a 85 i possibili fornitori di componentistica italiani, molti colpiti dallo spostamento all'estero della produzione da parte di Stellantis.
Nell'ambito di accordo di sponsorizzazione, la BYD fornirà alla squadra milanese circa 70 vetture elettriche e ibride plug-in, che saranno date in uso a giocatori, dirigenti e staff tecnico.
La BYD Seal è una berlina elettrica cinese dalla ricca dotazione, ma con un baule non enorme e gli aiuti alla guida che disturbano un po’. Questa variante AWD va fortissimo ed è comoda.
La BYD Seal è una berlina cinese lunga 480 cm che può vantare fino 570 km di autonomia dichiarata. Arriverà in Italia nell’autunno del 2023 con prezzi da circa 45 a 55.000 euro.
Offerta a un prezzo interessante e con una dotazione completa, in questa versione ibrida plug-in 4x4 la BYD Seal U è comodissima e non consuma tanto. Tra le curve, però, non è agile.
La BYD Atto 3 è una crossover elettrica con una dotazione invidiabile in relazione al prezzo. È molto comoda e offre sei anni di garanzia; così così, però, la ricarica.
Buona dotazione e prezzo interessante contraddistinguono la BYD Dolphin, a cui non manca neanche lo sprint. Ma sterzo, freni ed Esp invitano a non correre troppo con questa media elettrica.