La nuova generazione è full hybrid (a trazione anteriore con 183 CV o 4x4 con 191 CV) oppure plug-in (268 CV o 304 per la variante a trazione integrale, in consegna da giugno). C'è anche in versione GR Sport (nella foto qui sopra), con elementi più sportivi e ammortizzatori specifici. Da 45.200 euro.
La suv giapponese si rinnova completamente con un nuovo stile, ancora più robusto. Ibrida full o ricaricabile è più tecnologica grazie a una nuova piattaforma software.
La nuova generazione della Toyota Rav4 sarà nelle concessionarie all'inizio del 2026, con stile e tecnica evoluti ma ben salda nei suoi tradizionali punti di forza.
La Toyota Yaris Cross è una piccola crossover full hybrid che consuma pochissimo e si guida bene. Valida anche la dotazione di accessori, ma il prezzo è “salato”.
Cinque porte dalla linea sportiva, col plug-in la Toyota Prius scatta forte, consuma poco e convince tra le curve. Così così la qualità; piccolo il bagagliaio.
Davvero personale, la nuova Toyota C-HR è una crossover ibrida che consuma pochissimo e ha tanti aiuti alla guida di serie. Dietro, però, è poco ospitale. E non sempre è silenziosa.