Beh qui è davvero fenomenale ,la tenuta e semplicemente perfetta, vuoi per il sistema delle sospensioni (quadrilatero ) vuoi per l'impostazione dell auto ,ma e stupenda da guidare.
Il titolo è gioie e dolori....si qui iniziano i dolori...questo sistema regala rapidita e sportivita ma purtroppo anche soste dal meccanico per sostituire i suddetti braccetti.
quelli sopra cigolano ,quelli sotto sbattono e la barra stabilizzatrice con i suoi gommini e le biellette sono una costante da cercare di lubrificare finche si puo e sostituire.
il problema sono le boccole in gomma che si induriscono e fanno prendere dei giochi ai pezzi che fanno si che si presentino questi rumori che,se si alza lo stereo scompaiono ma da fuori sembra che stia passando una carrozza del 700.
Il problema si pone sopratutto l'inverno,con il freddo i gommini si ritraggono di quel pelo che fa "suonare"l'auto,in estate invece si viaggia sul velluto.
unico appunto l'assetto,che sulle nostre strade italiane che io definisco dei buchi con lingue di asfalto attorno fa usurare questi gommini prima del normale e complice la sportivita le buche si sentono tutte.
l'abs non so perche ma entra facilmente su si frena forte, non so se sia un problema dovuto all eta ma anche sulle varie lybra ,147 altre 156 ho riscontrato questo problema.
volano e frizione io li ho sostituiti all acquisto perche la frizione era alla frutta, forse il vecchio proprietario viaggiava con il piede sul pedale perche generalmente queste vetture hanno la frizione che dura fino ai 200000(la lybra dei miei genitori segna quota 245000 ed ha ancora volano e frizione originali,certo il pedale e duro come il marmo e solo ora ha iniziato a slittare il quinta quindi direi un buon risultato.