Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL 120 CV Sprint

Pubblicato il 21 aprile 2017
Ritratto di DiegoMelegari
alVolante di una
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL 120 CV Sprint
Alfa Romeo Giulietta
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.5
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprata perchè il marchio Alfa mi è sempre piaciuto, volevo una macchina sportiva allo stesso tempo comoda e voilà Alfa Romeo Giulietta, beh cosa chiedere di più..
Gli interni
Gli interni sono full optional manca solo il navigatore per il resto climatizzatore automatico cruise control
Alla guida
Alla guida un vero diavolo non mi aspettavo un motore così spinto e grintoso su un GPL
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramete con un cilindrata piu alta e punterei su una quadrifoglio
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo GPL 120 CV Sprint
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
0
1
0
1
VOTO MEDIO
3,8
3.8
5
Aggiungi un commento
Ritratto di Damien
17 maggio 2017 - 15:58
5
Che prova da incompetente "un motore così spinto, un vero diavolo" e già, 0-100 in oltre 10 secondi e 195 km/h di velocità massima, roba da staccarti il collo quando acceleri, poi addirittura 120 cv, un vero diavolo proprio. Anche gli interni "full optional", addirittura il cruise control (non adattivo) e il climatizzatore, wow, roba da far ingelosire le BMW Serie 7. Con questi interni e queste prestazioni estreme la frase "beh cosa chiedere di più.." ci calza a pennello
Ritratto di massi_82
17 maggio 2017 - 22:24
ho cercato la prova, non l'ho trovata ! Cmq sembra uno scherzo. Definire full optional una vettura con cruise e clima automatico è davvero una dichiarazione di analfabetismo automobilistico. Suggerisco maggiore rispetto ed attenzione per le prove future.
Ritratto di Berlino 72
11 giugno 2017 - 09:20
Che commenti strani
Ritratto di Giacomo1965
13 dicembre 2017 - 18:08
anche io ho acquistato quest'auto, ma una 1600 diesel, per le buone offerte proposte, solo dopo una settimana l'acquisto ho avvertito la prima vibrazione anomala, al minimo ed in folle si avvertono delle forti vibrazioni sul sedile guida e passeggero, che poi tutt'un tratto spariscono. In officina Alfa ha detto che si deve assestare. Purtroppo ogni tanto una volta la settimana circa, ricompaiono per qualche secondo queste vibrazioni, come la vecchia auto ma quella di km nè aveva 230.000. Altro difetto, solo dopo 10 mesi sono cominciati i primi scricchiolii, difetti dovuti alla scarsa qualità degli interni e l'assemblaggio non curato. Intorno a 15.000 km ho cominciato a sentire un rumore strano mentre frenavo, in officina non hanno fatto passare la garanzia poiché dicono che un sasso era incastrato nelle pasticche, quindi ho pagato l'intervento, hanno usato pattini freno per pulizia. Il problema è che dopo un giorno di percorrenza il problema si è ripresentato. Sinceramente deluso!
listino
Le Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Stelvio
    Alfa Romeo Stelvio
    da € 47.450 a € 95.050
  • Alfa Romeo Giulietta
    Alfa Romeo Giulietta
    da € 23.250 a € 38.500
  • Alfa Romeo 4C
    Alfa Romeo 4C
    da € 65.550 a € 74.600
  • Alfa Romeo MiTo
    Alfa Romeo MiTo
    da € 13.900 a € 26.500
  • Alfa Romeo Giulia
    Alfa Romeo Giulia
    da € 37.300 a € 86.050

LE ALFA ROMEO PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE ALFA ROMEO

  • L'Alfa Romeo 4C è una vettura senza compromessi, che ha riportato la passione nella gamma del Biscione in attesa dei modelli di grande serie, Giulia e Stelvio. A cinque anni dal suo debutto torniamo a guidarla e vediamo come ha retto al passare del tempo.

  • Abbiamo partecipato alla celebre “hillclimb” di Goodwood con un’auto d'eccezione: ecco il racconto di una giornata indimenticabile.

  • Serie speciale di 108 esemplari per ogni modello destinate ai collezionisti e in omaggio alle eccellenti prestazioni e relativi record fatti segnare dalle Quadrifoglio sulla pista del Nürburgring. Qui per saperne di più.