Salendo a bordo si ha subito la sensazione di salire su un' auto di qualità. La plancia ha una forma semplice (forse fin troppo per un' auto che nuova costa 35000 euro almeno) costituita da una fascia centrale satinata(ma non è in vero alluminio) in cui sono integrate le bocchette dell' aria rettangolari. Nella console centrale c' è l' ampio display del navigatore, i comandi del clima e della radio(durante la guida spesso sono difficili da distinguere, sopratutto di sera nonstante l' illuminazione). Essa poi prosegue nel tunnel centrale dove c' è il freno a mano e la manopola dell' Idrive(durante la guida a volte può distrarre). Peccato che il navigatore supporti solo la visione tramite frecce, quindi niente mappa come i moderni navigatori.
Il cruscotto è molto semplice, con 2 elementi circolari e un piccolo display del computer di bordo, il tutto è molto chiaro e ben leggibile in tutte le condizioni. Il volante rivestito in pelle ha un ottima impugnatura, così come per il pomello del cambio. I sedili sono abbastanza comodi, si regolano facilmente, anche se la posizione di guida è abbastanza ribassata, e quindi chi è un pò troppo basso potrebbe avere dei problemi di visibilità.
La qualità delle plastiche è pressochè ottima, gli assemblaggi sono precisi anche nelle parti più nascoste (perfino le tasche dei pannelli porta, poco ampie per la verità, sono rivestite di plastica morbida. Lo spazio a bordo è buono, anche se per una berlina lunga 450 cm ci si aspetterebbe di più. La qualità del comfort comunque non è assolutamente in discussione.