Allestimento Individual: interni curati ed eleganti, cromatura sulle bocchette, cornice cambio e freno di stazionamento (in pelle e rifinito veramente bene) nero lucido sulla console centrale e qualche altro piccolo aggiornamento rispetto alla precedente versione. Anteriormente c’è molto spazio e si sta comodi. Plancia soft con al centro il display per radio e informazioni sulla vettura con una bella illuminazione blu di tutti i pulsanti , strumentazione a sfondo bianco con lancette blu anche quelle, bella e ben leggibile, con trip computer, e temperatura acqua digitale. Disattivazione airbag passeggero di serie su tutte le versioni. Sull’individual che ho scelto c’è quasi tutto di serie: sedili misto pelle e riscaldati sportivi con seduta abbastanza bassa, clima automatico, accensione senza chiave start button, comandi al volante(tra l’altro molto ben rifinito sempre in pelle), sedile regolabile in altezza e regolazione lombare, appoggia gomito(molto capiente), illuminazione ambientale che comprende una striscia di led sopra il cassettino e nel portavivande centrale, luci piedi, battitacco cromato. Cassettino illuminato. Ho aggiunto inoltre la pelle totale per 250 euro, il city pack 250 euro(specchietti richiudibili con led e i sensori posteggio posteriori) e il premium sound system 750 euro(usb, bluethoot, 6 altoparlati che funzionano tutti benissimo anche i comandi vocali con cui puoi fare chiamate, cambiare canzoni ecc.), e il controllo della pressione pneumatici (50 euro) che ho trovato molto utile sulla mini. Le cose che non ho gradito sono le plastiche delle maniglie portiere che mi sembrano più economiche rispetto a tutto il resto. Una cosa che mi ha fatto piacere le cinture: non le solite monocolore ma con i bordini in contrasto grigio. Dietro si sta comodi in due, c’è un’ulteriore presa da 12v per i posti posteriori. Divano frazionato 60/40. Bagagliaio capiente e tutto rivestito. Di serie monta cerchi in lega da 16 e a libretto si possono montare dai 14 fino ai 17.