Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi 90CV Titanium

Pubblicato il 13 settembre 2013

Listino prezzi Ford Focus Style Wagon non disponibile

Ritratto di fordfocus2007
alVolante di una
Ford Focus Wagon
Ford Focus Style Wagon
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.5833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
l'ho comprata perché avevo bisogno di prendere una macchi spaziosa e sostituire la mia punto del 2001.
Gli interni
gli interni sono ottimi come un salotto,e sono molto comodi per viaggi molto lunghi.la qualità delle plastiche sono buone(ma la cornice della radio si graffia facilmente e anche le plastiche del bagagliaio ma è molto spazioso).la tappezzeria è di ottima qualità.il portaoggetti e più o meno spazioso e c'è anche la luce,ma manca la bocchetta del clima che raffredda le bevande.Lo spazio per le gambe è ottima(sia davanti che dietro),ma quello del quinto posto non è ottima perché c'è il tunnel della trasmissione ma il sedile è comodo.
Alla guida
la guida è ottima,grazie all'ottimo sterzo e al motore che ha bassi consumi nei lunghi viaggi.i freni sono buoni e sono molto sicuri anche sul bagnato.il motore è ottimo,anche se in questi ultimi mesi mi sta dando qualche noia per colpa della segnalazione del computer di bordo che dice"avaria servosterzo e motore" anche se il non ha nessun guasto.il mio meccanico mi hadetto che è silo un falso contatto,cmq il resto è ottimo.
La comprerei o ricomprerei?
la ricomprerei subito,perchè è una meraviglia alla guida,ha bassi consumi ed è anche molto spaziosa.
Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi 90CV Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
2
0
0
0
VOTO MEDIO
4,3
4.333335
3
Aggiungi un commento
Ritratto di FrancFil
20 giugno 2017 - 07:15
Io ne ho una 1.6 TDCI Style Wagon 90CV del 2007, della quale sono molto soddisfatto. La linea è razionale e armoniosa, più delle cugine Peugeot e Volvo. Il progetto è stato ottimizzato a computer per ottenere una vettura che sia il massimo della spaziosità e brillantezza, con pesi contenuti, grande impronta di appoggio, visibilità ed aerodinamica. Il propulsore PSA 16V turbo common rail intercooler con punterie idrauliche iniettori piezoelettrici, garantisce silenziosità elasticità e consumi da record. La meccanica di prim'ordine richiede solo i tagliandi periodici. Ottimi gli interni, moderni e confortevoli. L'assetto e l'imbottitura sedili sono sportivi. Frizione precisa e leggera, robustissima; cambio ben spaziato e dal selettore sicuro. Ecologica pur senza FAP, affronta senza indugi il traffico come le lunghe tratte autostradali. A 115 Km/h in quinta viaggia in coppia massima senza fatica anche in salita a pieno carico, garantendo consumi di circa 22 Km/l. Sulla neve avanza sicura nonostante il passo lungo, con i pneumatici della misura consigliata da 15 pollici, alla corretta pressione di gonfiaggio.
listino
Le Ford
  • Ford EcoSport
    Ford EcoSport
    da € 20.500 a € 27.500
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 28.750 a € 42.000
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 24.850 a € 36.350
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 22.850 a € 41.000
  • Ford Mondeo
    Ford Mondeo
    da € 33.250 a € 46.350

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • La nuova Ford Kuga, che sarà in vendita da inizio 2020, non c’è solo a benzina o a gasolio, ma pure ibrida e addirittura in tre versioni: la più semplice mild hybrid con 150 cavalli, full hybrid e plug-in con 225 cavalli e oltre 50 km di autonomia in elettrico.

  • Per la piccola Fiesta e la berlina media Focus arrivano le versioni ibride leggere, meglio note come mild hybrid, dotate di impianto elettrico da 48 V.

  • La Explorer ha forme monumentali e tutta l’aria di saper affrontare qualunque tipo di terreno. La trazione è integrale. Il motore è un 3.0 V6 turbo a benzina da 350 cavalli con cambio automatico a 10 rapporti.