Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi 90CV Titanium

Pubblicato il 13 settembre 2013

Listino prezzi Ford Focus Style Wagon non disponibile

Ritratto di fordfocus2007
alVolante di una
Ford Focus Wagon
Ford Focus Style Wagon
Qualità prezzo
4
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.5833333333333
Perché l'ho comprata o provata
l'ho comprata perché avevo bisogno di prendere una macchi spaziosa e sostituire la mia punto del 2001.
Gli interni
gli interni sono ottimi come un salotto,e sono molto comodi per viaggi molto lunghi.la qualità delle plastiche sono buone(ma la cornice della radio si graffia facilmente e anche le plastiche del bagagliaio ma è molto spazioso).la tappezzeria è di ottima qualità.il portaoggetti e più o meno spazioso e c'è anche la luce,ma manca la bocchetta del clima che raffredda le bevande.Lo spazio per le gambe è ottima(sia davanti che dietro),ma quello del quinto posto non è ottima perché c'è il tunnel della trasmissione ma il sedile è comodo.
Alla guida
la guida è ottima,grazie all'ottimo sterzo e al motore che ha bassi consumi nei lunghi viaggi.i freni sono buoni e sono molto sicuri anche sul bagnato.il motore è ottimo,anche se in questi ultimi mesi mi sta dando qualche noia per colpa della segnalazione del computer di bordo che dice"avaria servosterzo e motore" anche se il non ha nessun guasto.il mio meccanico mi hadetto che è silo un falso contatto,cmq il resto è ottimo.
La comprerei o ricomprerei?
la ricomprerei subito,perchè è una meraviglia alla guida,ha bassi consumi ed è anche molto spaziosa.
Ford Focus Style Wagon 1.6 TDCi 90CV Titanium
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
2
0
0
0
VOTO MEDIO
4,3
4.333335
3
Aggiungi un commento
Ritratto di FrancFil
20 giugno 2017 - 07:15
Io ne ho una 1.6 TDCI Style Wagon 90CV del 2007, della quale sono molto soddisfatto. La linea è razionale e armoniosa, più delle cugine Peugeot e Volvo. Il progetto è stato ottimizzato a computer per ottenere una vettura che sia il massimo della spaziosità e brillantezza, con pesi contenuti, grande impronta di appoggio, visibilità ed aerodinamica. Il propulsore PSA 16V turbo common rail intercooler con punterie idrauliche iniettori piezoelettrici, garantisce silenziosità elasticità e consumi da record. La meccanica di prim'ordine richiede solo i tagliandi periodici. Ottimi gli interni, moderni e confortevoli. L'assetto e l'imbottitura sedili sono sportivi. Frizione precisa e leggera, robustissima; cambio ben spaziato e dal selettore sicuro. Ecologica pur senza FAP, affronta senza indugi il traffico come le lunghe tratte autostradali. A 115 Km/h in quinta viaggia in coppia massima senza fatica anche in salita a pieno carico, garantendo consumi di circa 22 Km/l. Sulla neve avanza sicura nonostante il passo lungo, con i pneumatici della misura consigliata da 15 pollici, alla corretta pressione di gonfiaggio.
listino
Le Ford
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 33.388 a € 45.100
  • Ford Focus Wagon
    Ford Focus Wagon
    da € 21.000 a € 35.750
  • Ford Focus
    Ford Focus
    da € 20.000 a € 34.750
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 25.850 a € 40.750
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 14.500 a € 26.750

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Estetica più grintosa e nuovi aiuti alla guida per la Ford Edge, una suv spaziosa che convince soprattutto per il comfort; adeguato il nuovo 2.0 biturbodiesel da 238 CV, alta la soglia di carico. Qui per saperne di più.

  • Marco Alù, direttore comunicazione della Ford Italia, spiega le funzioni del parcheggio assistito della nuova Ford Focus in occasione di un test drive sulla pista di Modena. Qui per saperne di più.

  • Dotato di un motore da 213 CV, il Ford Ranger Raptor per il mercato europeo ha un look grintoso ispirato al fratello maggiore F-150. Qui per saperne di più.