Ford Fiesta 1.4 GPL 96 CV Plus 5 porte

Pubblicato il 18 settembre 2012

Listino prezzi Ford Fiesta non disponibile

Qualità prezzo
2
Dotazione
3
Posizione di guida
2
Cruscotto
4
Visibilità
1
Confort
4
Motore
2
Ripresa
1
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
3.1666666666667
Perché l'ho comprata o provata
Automobilista dagli anni 70 con molte (piu' di 10 acquistate usate) auto consumate sulle spalle ,e sempre arrivate oltre i 200.000 km (tranne UNA) ,ho acquistato oltre 2 anni fa' una fiesta GPL ,dopo un veloce confronto con auto della stessa categoria ,ma soprattutto convinto dalle qualita' ford del vecchio camper transiT, con oltre 30 anni di fatica sui pneumatici, e da una fiesta anni 80 gpl arrivata in Ottima salute e dignitosa quasi a300mila. Credo che la prove di altri acquirenti Ford FIESTA 1,4 gpl in alcuni casi siano falsati dalla felicita' del nuovo acquisto per cui compilo la mia scheda dopo + 2,5 anni di uso della vettura. Anche io i primi giorni (1-2) avrei scritto positivamente ma dopo poco mi son reso conto che la vettura non e' meglio delle altre ,anzi "la mia" sicuramente e peggio di altre utilitarie (perche' questo e') e altre fiesta , per altri possessori di fiesta non parlo.
Gli interni
Gli interni La finitura e sono discreti/buoni a prima vista ma dopo il paio di anni noto che i tessuti sono facili al consumo e le plastiche ad ogni contatto imprevisto con unghie o oggetti appena appuntiti si rigano visibilmente ,altre vetture pur rigandosi le plastiche non manifestano cosi' visibilmente i danni con un colore piu' chiaro delle piu' piccole rigature,inoltre sono spesso fonte di scricchiolii e rumorini(pannelli porte montanti e qualcosa dietro) su strada non liscia e specie di inverno ....non come alcune vecchie fiat ma comunque fastidiosi.Riguardo alla qualita' generale in effetti diversi particolari mostrano che questa e' stata cercata come nel rivestimento del baule o le doppie guarnizioni alle porte (che comunque non "stranamente"siggillano completamente.....=fruscii...) ma poi se si comincia a smontare si nota ancor di piu' la grandissima quantita' di particolari fissati a semplice incastro o con bottoni/chiodini di plastica ... e pochepochepoche viti :penso che abbiate capito che se smontate o vi smontano un pannello con temperatura bassa questo ,se lo smontatore non e' superpratico o fortunatissimo, si danneggera' con estrema facilita' o saranno da mettere in bilancio i dispositivi di fissaggio nuovi ed i danni per togliere gli stessi (rigature a go go)inoltre e sempre necessario informarsi su come smontare un qualunque particolare ,pena la distruzione dello stesso ,per via degli incastri che necessitano spesso di tirare (come cani) i pezzi in una determinata e precisa direzione ...fortunatamente ci sono i forum che aiutano nel caso vogliate mettere un altoparlante nuovo o capire perche' qualcosa vibra furiosamente(....) quando questo suona; anche alla ford non cambia perche' rigature o pezzi crepati (non sostituiti) pare siano cosa comune.I paraurti son tenuti in sede da incastri invisibili e misteriosi se non ci si informa.le lampade di qualunque fanale obbligano lo smontaggio completo degli stessi ,non alla portata di tutti :ho fatto l'elettrauto per oltre 30 anni (veicoli industriali) ma se non mi dicevano da che parte tirare e girare il proiettore sarei stato costretto mollare +0-50 € alla ford o altri...
Alla guida
La visibilita' e da poche stelle non tanto per i spessi montanti o altezza del parabrezza o le dimensioni veramente MINUSCOLE del lunotto posteriore che e' praticamente inutile alla visibilita' posteriore con 1/2 persone sedute dietro (che le farebbero conferire al max 1 stellina) ma visto che molte altre auto ,anche piu recenti,soffrono dello stesso problema e visto che il lunotto lillipuzziano e' di moda ...vedete un po voi. Nel caso siate alti e guidate con il sedile un po' rialzato con schienale ed un po' verticale all'altezza degli occhi avrete l'aletta parasole..... .. consiglio: fate una prova in strada prima dell'acquisto per valutare visibilita' ed abitabilita'dell'auto. Nella mia invece la valutazione e' "ZERO STELLE" in quanto i riflessi del cruscotto grigio non scuro (mi e' arrivato cosi' :NB non l'ho scelto io) ed spessi i montanti laterali al parabrezza ricoperti in bianco (anche facili a sporcarsi) ----nella mia auto--- creano sul parabrezza riflessi presenti "sempre" ,addirittura di notte , e mi hanno costretto a viaggiare in questi anni con una moquette nera artigianale stesa sul cruscotto(per alcuni sarebbe forse vergognoso.... chiamiamolo tunning) per evitare incidenti ,forse uccidere ciclisti e pedoni o rimetterci anche solo diversi specchietti ,per questo problema la ford e stata in pratica "SORDA" e mi son aggiustato da solo ...... per rassegnazione........ Per evitare i riflessi ,forse presenti su tutte le fiesta, ma soprattutto su quelle con cruscotto non "nero nero scuro", bisogna guidare col sedere piu in basso possibile...a me viene scomodo ed affaticante per le gambe specie se si deve seder dietro qualcuno (in questo caso =abitabilita 1 stella ....,ma non c'e' nella valutazione) .Altre vetture ,come grande punto o seat ibiza ecc, comunque non son messe meglio per abitabilita',almeno nella fiesta si puo stare con le ginocchia in linea davanti e con la testa dritta dietro (in 5). Guidando con il sedile tutto abbassato e un po' inclinato di notte sul mio parabrezza appaiono i riflessi ingranditi degli strumenti e del pannello radio ----- sembra un caccia F35 con proiezioni delle informazioni sul cockpit (head up display) ....veramente una bella luminaria. La particolarita' dei parabrezza panoramici inclinati, che arrivano fin quasi sulla testa del guidatore, e quella che nelle giornate di sole ci si puo' cuocere/lessare le parti mezzane del corpo senza scendere dalla vettura. L'abitabilita' per il guidatore (io di 180 cm NB) non la reputo eccezzionale perche'il sedile di guida sia alto che basso (per evitare i riflessi...) non permette alle cosce essere interamente appoggiate affaticando le gambe in caso di guida per medio/lungo tempo ,nonostante i 5 sedili come imbottitura/forma non siano niente male ----meno il rivestimento--- .Per i passeggeri se son 2/3 viaggiano +o- bene (il conducente +0-) ,mentre in 5 e' sufficente o giu' di li'purche' quelli davanti rinuncino ad un po'piu' di spazio ... il conducente pero' non puo' regalare molto ai passeggeri dietro....direi 2-3 stelle al max. Il bagagliaio lo trovo un po' sottomisura ma accettabile mentre abbattendo gli schienali la valutazione si avvicina a "0" in quanto per avere un piano di carico quasi orizzontale e piu alto bisogna "smontare" la panca posteriore e trovargli un posto o fare un giro per ritornare a prenderla dopo il trasporto......non so' se altre auto abbiano questa ignobile caratteristica a me sconosciuta fino al momento di utilizzare il bagagiaio della fiesta interamente...... nel caso 1 stella in meno o piu'. Per entrare ed uscire dalla vettura devo dire che se non si e' giovani ,piccoli snelli ed un po' allenati (schiena flessibile)a volte puo' causar danni a qualche parte del corpo o essere difficoltoso.....alcuni anziani trasportati ,soprattutto seduti dietro, hanno avuto grosse difficolta ad uscire se non aiutati (fate un po' voi ...ma e' un problema da tenere in considerazione purtroppo...) mancano anche appigli comodi per aiutarsi nella operazione .I montanti molto spioventi del parabrezza, bassi in corrispondenza dei sedili anteriori, provocano saltuarie capocciate entrando e uscendo dalla vettura se non si fa un minimo di attenzione....anche dopo 2,5 anni di uso dell'auto!!...non so' se mettere questo come negativo in quanto diverse altre auto anno stesso tipo di disegno dei montanti con parabrezza spiovente...comunque e' da segnalare assammai qualcuno abbia la schiena rigida e statura alta. Il comfort riferito alla rumorosita e quasi da 5 stelle(fruscii porte) , anche con gli anni non diminuisce credo che sia una delle vetture piu silenziose della categoria ed anche sullo sconnesso ,tolti alcuni scricchiolii descritti sopra, non e' male ... filtra il rombo del motore quando si schiaccia ma questo non da' fastidio ...penso.Aggiungo anche una ottima valutazione alla autoradio/cd di serie che pur non avendo 4 casse ha un ottimo rendimento e funzionamento, se si hanno necessita' di potenza superiori solo cambiando gli altoparlanti di serie con altri piu' prestanti ed un sub si potrebbe rimanere + che soddisfatti....per 4 casse e controllo volume sulle posteriori vedete voi. Il climatizzatore (caldo e freddo) non e' il massimo per efficenza e mancano bocchette o canalizzazioni per i passeggeri posteriori che invece esistono in auto piu economiche. Una curiosita : viaggiando d'estate con l'afa il parabrezza si appanna internamente .Accendendo il condizionatore si disappanna in pochi minuti ma contemporaneamente all'esterno questo si ricopre di una patina di ghiaccio in corrispondenza della bocchetta sul cruscotto ,questa in pochi minuti si espande ed igrandisce ostacolando parzialmente la visibilita, di notte questo e' fastidioso (provare per credere).Il tergi elimina a fatica e lentamente il ghiaccio solo a condizionatore spento..... in compenso si riappanna il parabrezza.....mmmmh.....e se capita in concomitanza una "leggerissima" pioggerellina o un +o- denso banco di foschia notturna, raschiando il parabrezza durante la sosta, otterrete quasi tutto l'occorrente per un ottima granita.... Parlando del motore e consumi :dopo pochi giorni dall'acquisto passata la euforia ho notato delle vibrazioni create dal motore, a gpl, saltuarie attorno ai 1800/2000 e specie in 4° e 5° con condizionatore inserito o con passeggeri a bordo o leggerissima salita ,queste si verificavano continuamente ed anche nelle marce basse ......accelerando durante la vibrazione questa diveniva sporadicamente un furibondo saltellare del mezzo .....diciamo che ero comunque tranquillo perche' puntavo sulla qualita' ford e sulla sua assistenza: TUTTO sbagliato ho scoperto a mie spese che ford/brc non capiscono una mazza dei problemi fiesta in quanto c'e' addirittura una petizione pubblica (raccolta firme) per cercare di costringere ford ad intervenire sulle fiesta gpl affette dalle vibrazioni/commutazioni e risolvere il problema .....ma non e'servita a niente neanche questa iniziativa. L'unico problema risolto da ford ---dopo due visite in officina--- e' stato un rumore al portellone mentre per scosse/vibrazioni scricchiolii , commutazione a gas e ritorni a benzina continui e nonostante in pratica due mesi di fermo vettura in due anni (oltre alle visite per prenotazione NB) il risultato e' stato nullo.....anzi ad ogni intervento si peggioravano le cose aumentando i consumi di benzina ed il ritardo di commutazione ed aggiungendo altri problemi.I meccanici ford con cui ho avuto a che fare sono degni del mio rispetto in quanto le hanno provate tutte e con buona volonta hanno ,credo, lavorato anche gratis perche ford non pagava i loro tentativi fuori capitolato . I consumi di benzina (pur andando sempre a GPL) e del gpl sono per me superiori ad altre auto simili in quanto il tempo di commutazione e' eccessivamente lungo :d'inverno nella mia in pratica andavano 8-10 e+ km per la commutazione a gpl ed in caso di marcia "codice" o tranquilla specie se con riscaldamento inserito ritornava a benzina spesso, con necessita' di spegnere il motore per poter ricommutare a gpl: risultato:30/40/50/60 + € di benzina al mese contro due / tre pieni gpl ,i litri benzina dipendevano dal numero di avviamenti ,specie a motore non caldissimo ,e dal fatto che era necessario sfruttare un minimo il motore per tenerlo caldo e non farlo tornare a benzino ,come detto (a quattrocchi) da assitenza ford (tanto le multe e carburante le pagavo io) "guida brillante!!" e "niente riscaldamento a dicembre!"(..ed in discesa che la vettura restava anche per 50 KM a benzina???? anche a riscaldamento spento ed in 1 marcia???) Il consumo anche dopo la soluzione autarchica dei problemi comunque secondo me' e' eccessivo in quanto con la mia guida tranquilla e +o- codice nel misto (5° gia' a 1100/1200 giri normalmente) fare i 12 o poco piu'e' quasi impossibile (d'inverno 11) il confronto lo faccio con una punto gpl (1200 del 2008 )ed una tipo 1400 avute prima (le altre 10 e + le escludo) che normalmente viaggiavano sui 13-15 km l con un consumo di benz praticamente nullo (-20€ annui al max) se ci fosse la valutazione a gas direi 1-2 stelle al max,A benzina mai andato (per ovvie ragioni) se non fino a commutazione a gas o in caso di bombola vuota e per meno KM possibili. Le prestazioni non cambiano tra gas e benzina (tra l'altro la vettura in casi di enorme richiesta di potenza in salita o sorpasso commuta istantaneamente a benzina rendendo poi necessario (quasi sempre) spegnere il motore e ripartire per riavere la commutazione a gas), e comunque non mi hanno soddifatto in quanto anche nelle marce basse specie con un po' di carico sotto i 3/4000 giri bisogna scalare per avere un po di ripresa....per esempio la punto che avevo prima ,con 30 HP meno ,non correva ma a 1000/1500 giri con 5 + bagagli soffriva meno (anche la fiesta 1100 a carburatore precedente) ,, .Sfruttando il motore i KW si sentono a patto di fare un uso intenso del cambio , anche in strade di montagna in salita soddisfa sia per tenuta che prestazioni ,normalmente pero' in 5 marcia anche intorno 4000 giri accelerando non e' un granche' considerando i quasi 100 hp dichiarati'e le dimensioni........peggio se con passeggeri e condizionatore e/o un po' di salitina... il motore sembra affatcato in questi casi ...probabilmente le 16 valvole generalizzate di oggi hanno questo incoveniente. Per cui darei max 2-3 stelle al motore ed altrettanto per i consumi gpl benzina) Alla guida una volta trovata una + o- giusta posizione la vettura da' un buona/ottima tenuta di strada e stabilita'.Lo sterzo ,idraulico ,si comporta egregiamente in tutte le situazioni .I freni hanno ottima resistenza/affidabilita' anche in discesa e correndo un po'di pu' del normale...menziono solo uno curioso ribollire sotto il pedale del freno all'inserimento abs Un po' di attenzione e' da preventivare nei parcheggi , rampe ,dossi/cunette rallentatori presi in velocita,'in quanto la parte anteriore, piuttosto bassa ,tocca facilmente gradini ed altro ....ma ho avuto una vecchia passat che troccava ancor prima per cui... le prestazioni generali le ho riferite gia' al motore per cui come guidabilita' generale e trasmissione/cambio darei un 4 stelline sempre che non vi becchiate l'aggiornamento della centralina dal P16 in su'(...anche le prime mappe NB) nel qual caso rassegnatevi perche'(non se capita a tutte le fiesta aggiornate) 1 volta su 2/3 ai semafori ed in ripartenza vi potrebbero insultare a sangue in quanto : o il motore si spegne e vi piantate in mezzo all'incrocio,o accelerate come un pensionato ultra90enne per non farlo spegnere...ma si potrebbe spegnere anche nei cambi di marcia se li fate mooolto tranquillamente ..vedete voi ...io ho dovuto fare un downgrade alla centralina per evitare duelli col bloccasterzo ,dovuti alle illazioni fatte sul mio cervello ai semafori, dopo uno degli aggiornamenti centraline passati.
La comprerei o ricomprerei?
Ricomprerei la macchina??? Risposta: .....se avete letto sopra avete capito di sicuro......e io spenderei meno dei 16000 €urini pagati alla ford/brc visto anche l'inutilita dei 96 kw per le mie necessita(la fiesta 1200 gpl NN esiste) .Intanto la tengo, pur avendo provato a sostituirla (mi davano molto poco in ogni concessionario di qualunque marca comprando una vettura di classe +o- analoga),anche perche' soldini ne girano pochi e con questa ho l'esenzione perpetua dal bollo....cambiero' poi quella della signora sempre a gpl ,anche all'avviamento,euro3 che ormai ha 10 anni.....ma non con una ford... Perche' non son riuscito a risolvere i problemi con tanto di garanzia ford "optional" di "5 anni" "pagata" all'acquisto???....perche': 1)la ford/brc non son capaci (e neanche altri meccanici gasisti se non spendendo molto = da 500/800 €,... anche ford non vuol spendere?. 2)La vettura mi serve e non posso lasciarla 1 settimana al mese o due mesi all'anno da officine ford per prove ,controlli ,ispezioni ed inutili tentativi (che mi peggioravano regolarmente le cose). 3) Perche' sono un solo operaio e non ho voglia ,tempo e possibilita' di andare da avvocati, tribunali e pagar perizie per far valere i miei diritti ...solo dopo anni....sfortunatamente . Ad occhio un 30/60 % di fiesta non hanno, o manifestano meno ,i problemi di commutazione ,vibrazioni ecc. nel funzionamento a gas (forse c'e'anche chi non ci fa caso o viaggia sempre oltre i 2000 giri) . Di seguito come ho "quasi"risolto autarchicamente i problemi perdendo la garanzia 5 year... prima 'dei due anni.... nel caso che abbiate gia la fiesta 1,4 gpl, o vogliate acqustarla ugualmente, potrebbe essere utile .C'e anche una petizione popolare per costringere ford ad intervenire definitivamente per risolvere i problemi fiesta gpl ...ma non pare sia servita ,o serva, a granche. Nel caso pero' che l'impianto gpl lo fate montare voi ,da brc o altri ,eventuali problemi di funzionamento sarebbero assenti o +0- facilmente risolvibili dai gasisti con qualche messa a punto. Nella mia vettura'impianto gas originale ford ,della brc, e' diverso da quello aftermarket della stessa brc pur utilizzando componenti simili nell'aspetto, ovvero la centralina brc dialoga direttamente con la siemens (bus dati) per cui alcuni sensori non esistono nell'impianto brc/ford ed il vaporizzatore non e' quello indicato da brc perl'aftermarket ma e' di un tipo con portata/pressione inferiore (800 mb invece di 1200mb) senza sensore temperatura refrigerante. Non che gli altri costruttori siano meglio,precedentemente con una punto gpl non son riuscito a far mettere a posto sterzo e valvole in 8 mesi (riparazioni/regolazioni effettuate poi da un amico ,MECCANICO DI CAMPAGNA, visto che la garanzia ,una volta pagata la vettura, e' un terno al lotto) ma l'andare a tentoni e il disinteresse di ford/brc (non delle due officine ford con cui ho avuto a che fare che si sono realmente impegnate NB) oltre a reali magagne di impianto gas ,rilevate personalmente ,e la impossibilita' di metter mano alla centralina BRC da parte dei gasisti(chi glielo fa fare???(....l'impianto lo ha fatto brc in persona) "mi hanno proprio nauseato ". Per quanto riguarda i problemi dell'impianto gpl : le vibrazioni a 1800/2000 giri le ho eliminate del 60%/70% con spostamento e schermatura dei cavi sensori gas/benzina e messa a massa di vari componenti ford/brc, basta leggersi un po' di forum sui problemi della fiesta gpl per le informazioni in proposito. i ritorni a benzina misteriosi li ho risolti connettendo "come da manuale BRC" il vaporizzatore "genius 800" ai tubi dell'impianto di reffreddamento motore in quanto questo era collegato in serie all'uscita del radiatorino riscaldamento interno(= bippate all'accensione del riscaldamento interno e marcia a bassa velocita), cosa comune ad altre fiesta controllate per curiosita,ed un aumento della pressione di lavoro dello stesso oltre la portata nominale (900/950 mb, oltre non resta stabile) Il tempo di commutazione Luuuungo ho dovuto risolverlo simulando ,tramite un potenziometro, in parallelo al sensore temperatura motore,una temperatura piu' alta della realta'.Risultato: da aprile 10 € di benzina in tutto, contro i 20/40 e piu' € al mese di prima.con oltre 20 pieni di gpl. Altro non posso fare se non sostituendo il genius 800 con il genius 1200(da capitolato impianto gpl fiesta 1,4 BRC NB) e montando una centralina BRC FLY aftermarket non dedicata ford in quanto l'originale e' impenetrabile ed accetta solo la mappatura Fored/brc firmata ford (=gasiti impotenti) Del velo pietoso sul cruscotto ho gia' detto per cui armatevi di forbice e moquette neranera nel caso siate affetti da riflessi come me.
Ford Fiesta 1.4 GPL 96 CV Plus 5 porte
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
2
2
VOTO MEDIO
2,2
2.2
5


Aggiungi un commento
Ritratto di fabri99
15 dicembre 2012 - 15:54
4
Perchè ci sono rimasto veramente male dopo la tua prova... Ho avuto esperienze con Ford, ma mai con Fiesta e GPL: abbiamo avuto una EscortSW del '97 e tuttora una FOcus SW '07, che ci hanno dato grandi soddisfazioni e davvero pochi problemi... La prima benza, la seconda diesel... La EscortSW è stata un po' problematica con quel motore, ma tutto è stato risolto dal nostro meccanico di fiducia, prima della morte definitiva della piccola Ford... Concordo su quello delle lampadine, ormai in tutte le auto è così. Secondo me hai scritto una prova davvero molto utile ed esaustiva, che, a dir la verità, mi ha davvero aperto gli occhi, anche shoccandomi, sulla bella Fiesta... Certo, per valutare bene, ci vorrebbe il confronto con un'avversaria, non so se la Fiesta, molto valida a mio parere(non lo so, lo ho sempre pensato), perderebbe.... Un'altra cosa è stata l'assistenza Ford: non abbiamo mai avuto grossi problemi da risolvere con le nostre Ford, per fortuna, perchè ne parlano tutti male... Non so, sono rimasto un po' male, tenterò di credere a quello che hai scritto, visto che non ho fonti per contraddirti(un dispiacere, la Fiesta mi è sempre piaciuta)... Complimentoni e Saluti da Fabri99 ;) PS. Noi abbiamo appena preso una punto2012, validissima, anche se alcuni problemi riscontrati su tutte le utilitarie si sono presentati pure in questa milledue easy a benza, bianca pagata 10.800 a Settembre...
Ritratto di Manfred
16 dicembre 2012 - 13:43
Complimenti, prova molto molto imparziale ed utilissima per chi valuta l'acquisto! Molto interessante, davvero! Letta tutta d'un fiato e scorrevole, voto massimo! Tornando all'auto conosco qualcuno con la Fiesta GPL e confermo quanto detto! Alcune non creano grossissime rogne ma altre sono state vendute per disperazione a prezzi ridicoli... Una cosa sola: quello del radiatore interno del riscaldamento che fa ridere i polli pretendere che riesca a vaporizzare il gas con una portata a dir poco sottodimensionata lo sanno benissimo in Ford... Alcuni non ufficialmente pur di risolvere il problema anche a discapito della garanzia eseguivano il Bypass prima della valvola termostatatica. Per la commutazione in letargo ottima intuizione col potenziometro, 30 anni da elettrauto si vedono;) Complimenti di nuovo, saluti!
Ritratto di tonyadv
18 dicembre 2012 - 17:13
Complimenti per la prova, completa, scorrevole e direi avvincente. Comunque confermo quanto dice Manfred sul fatto che non sei il primo ad aver riscontrato tali problemi con le nuove Fiesta a gas.
Ritratto di entony1601
27 novembre 2014 - 12:32
descrizione egregia dei vari problemi che ha questa vettura. io ne possiedo una che anche se pur in poca frequenza è affetta da frequesti strappi durante brusche accelerazioni o decellerazioni. portandola in ford ne ho provate alcune tipo registrazione delle valvole, cabi di filtri e filtretti ma nessuna soluzione... ultimamente però portandola ancora per l'ennesima volta hanno effettuato la pulizia del corpo farfallato, e ti dirò che il risultato è stato sorprendente, nessuno strappo e motore da favola! peccato che però dopo circa tre mesi sia ritornato il problema :( help me
Ritratto di rents93
29 ottobre 2018 - 23:29
Caro ziobono, mi son registrato ora appositamente per ringraziarti moltissimo. Possiedo una peugeot 106 gasata e occasionalmente mi ha dato problemi di strattonamenti, una cosa che mi ha sempre dato sui nervi. Ora devo cambiarla e domani andrò a vedere proprio una ford 1.4 gpl venduta da un conce ad un prezzo piuttosto allettante! Dalla tua recensione ho capito quale potrebbe essere il motivo del prezzo! Starò bene all'occhio! Grazie grazie infinite
listino
Le Ford
  • Ford Ranger
    Ford Ranger
    da € 44.014 a € 81.133
  • Ford Mustang Mach-E
    Ford Mustang Mach-E
    da € 60.150 a € 86.150
  • Ford Explorer
    Ford Explorer
    da € 41.500 a € 55.500
  • Ford Mustang Fastback
    Ford Mustang Fastback
    da € 58.000 a € 73.000
  • Ford Mustang Convertible
    Ford Mustang Convertible
    da € 62.500 a € 65.500

LE FORD PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE FORD

  • Esteticamente la Ford Puma non cambia troppo, ma ha un nuovo interno e si aggiorna nella tecnologia di bordo. Qui per sapere di più.

  • La Ford sta sviluppando una tecnologia di illuminazione che proietta sulla strada utili informazioni relative alla sicurezza. Qui per saperne di più.

  • La Ford aggiorna la Focus con vari interventi allo stile, che non ne snaturano le forme slanciate e grintose, e alle dotazioni tecnologiche. Qui per saperne di più.

Annunci

Ford Fiesta usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Ford Fiesta usate 20186.99912.190146 annunci
Ford Fiesta usate 20198.20013.490127 annunci
Ford Fiesta usate 2020114.560169 annunci
Ford Fiesta usate 202111.49015.400166 annunci
Ford Fiesta usate 20223.80017.38047 annunci
Ford Fiesta usate 202314.80018.34026 annunci

Ford Fiesta km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Ford Fiesta km 0 202215.99017.8306 annunci
Ford Fiesta km 0 202318.85020.59010 annunci
Ford Fiesta km 0 202412.49918.0006 annunci