Pubblicato il 28 ottobre 2009
| Qualità prezzo | |
| Dotazione | |
| Posizione di guida | |
| Cruscotto | |
| Visibilità | |
| Confort | |
| Motore | |
| Ripresa | |
| Cambio | |
| Frenata | |
| Sterzo | |
| Tenuta strada | |
Media:
Perché l'ho comprata o provata
L'ho comprato per la linea e tutti si chiederanno: non era meglio una opel tigra? Guardate la linea dopo 10 anni; qual'è invecchiata di piu?
Gli interni
Rispetto le auto di oggi non ce paragone: ma 10 anni fa era il top per le piccole coupe. La mia essendo una seconda serie ha dei cambiamenti a livello di sedili e devo dire: scomodi ,la posizione di guida non e male ma non è da vera sportiva. Per gli optionals nulla da ridire: clima, abs, tcs, specchietti elettrici e sedile guida regolabile in altezza e 2 airbag. Siamo negli optionals quasi base che ormai si trovano su un'utilitaria, quindi possiamo dire non ce male.
Alla guida
La mia è un 1.4 16 valvole da 66 kw e devo dire che si sentono tutti grazie all ottimo cambio ben rapportato e allo sterzo sempre pronto, per non parlare della tenuta alla pari con molte auto di oggi e alcune anche di più.
La comprerei o ricomprerei?
Per toglermi lo sfizio di una coupe si. Ma per lavoro, brevi traggiti autosdradali o semplice scampagnate no.