Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV HSE automatico

serie 1 (L538) restyle in produzione dal 2015 al 2018

Pubblicato il 20 dicembre 2017
Ritratto di antonello9696
alVolante di una
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI Executive BMT DSG 4Motion
Land Rover Range Rover Evoque
Qualità prezzo
3
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.75
Perché l'ho comprata o provata
ho provato la range rover evoque grazie ad un amico
Gli interni
gli interni sono ben rifiniti, la pelle abbonda, ma sono presenti pochi dettagli.
Alla guida
i sedili sono molto comodi anche grazie alle regolazioni elettriche, l'assetto è molto rigido (se non fosse per i sedili comodi viaggiare in quell'auto sarebbe davvero distruttivo), la visibilità e ridotta, ma ad aiutare ci sono le telecamere. infino il 2.0 150cv è un motore che consuma poco perfetto per un utilizzo quotidiano, ma è un motore poco divertente.
La comprerei o ricomprerei?
lo comprerei per la sua comodità, le sue forme ed i suoi optional, ma prenderei il 240cv
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV HSE automatico
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1


Aggiungi un commento
Ritratto di cris25
3 gennaio 2018 - 13:13
1
Ti sembra una prova questa? Avrei saputo descriverla meglio io, senza averla mai provata...
listino
Le Land Rover
  • Land Rover Range Rover Sport
    Land Rover Range Rover Sport
    da € 91.500 a € 148.800
  • Land Rover Discovery
    Land Rover Discovery
    da € 79.300 a € 108.000
  • Land Rover Discovery Sport
    Land Rover Discovery Sport
    da € 55.300 a € 75.200
  • Land Rover Defender
    Land Rover Defender
    da € 67.500 a € 156.300
  • Land Rover Range Rover Velar
    Land Rover Range Rover Velar
    da € 73.300 a € 106.000

LE LAND ROVER PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LAND ROVER

  • La nuova Land Rover Range Rover Sport ha un abitacolo sontuoso ma il bagagliaio non è spazioso. Il nuovo V8 della BMW straripa di cavalli, però manca di quel carattere un po’ “selvaggio” del precedente 5.0 con compressore volumetrico. Qui per saperne di più.

  • In occasione della presentazione della nuova Range Rover Sport abbiamo chiesto al design manager di raccontarci lo stile di questa terza generazione. Qui per saperne di più.

  • A Massimo Frascella, design director Jaguar Land Rover, abbiamo chiesto com'è nata la nuova Range Rover e quali sono gli elementi stilistici ai quali è più affezionato. Qui per saperne di più.