Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV HSE automatico

Pubblicato il 20 dicembre 2017
Ritratto di antonello9696
alVolante di una
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI Executive BMT DSG 4Motion
Land Rover Range Rover Evoque
Qualità prezzo
3
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
3
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
4
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.75
Perchè l'ho comprata o provata
ho provato la range rover evoque grazie ad un amico
Gli interni
gli interni sono ben rifiniti, la pelle abbonda, ma sono presenti pochi dettagli.
Alla guida
i sedili sono molto comodi anche grazie alle regolazioni elettriche, l'assetto è molto rigido (se non fosse per i sedili comodi viaggiare in quell'auto sarebbe davvero distruttivo), la visibilità e ridotta, ma ad aiutare ci sono le telecamere. infino il 2.0 150cv è un motore che consuma poco perfetto per un utilizzo quotidiano, ma è un motore poco divertente.
La comprerei o ricomprerei?
lo comprerei per la sua comodità, le sue forme ed i suoi optional, ma prenderei il 240cv
Land Rover Range Rover Evoque 2.0 TD4 150 CV HSE automatico
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1
Aggiungi un commento
Ritratto di cris25
3 gennaio 2018 - 13:13
1
Ti sembra una prova questa? Avrei saputo descriverla meglio io, senza averla mai provata...
listino
Le Land Rover
  • Land Rover Range Rover Evoque
    Land Rover Range Rover Evoque
    da € 40.000 a € 73.000
  • Land Rover Discovery
    Land Rover Discovery
    da € 58.900 a € 89.094
  • Land Rover Range Rover Sport
    Land Rover Range Rover Sport
    da € 69.100 a € 137.400
  • Land Rover Range Rover
    Land Rover Range Rover
    da € 106.700 a € 299.700
  • Land Rover Range Rover Velar
    Land Rover Range Rover Velar
    da € 59.500 a € 114.260

LE LAND ROVER PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE LAND ROVER

  • La Discovery Sport è cambiata molto nella sostanza e poco nell’aspetto. Le 4x4 sono ibride “leggere” e hanno doti di fuori strada non comuni. Il 2.0 a benzina da 249 CV fa poco rumore; e l’assetto privilegia soprattutto la comodità. Qui per saperne di più.

  • Con il presidente di Jaguar Land Rover Italia parliano della novità più importante presentata al Salone di Francoforte, la Defender, completamente rinnovata rispetto alla precedente.

  • La nuova generazione della Defender è un'auto molto diversa dalle precedenti, ma non perde la sua vocazione da off-road: ha la scocca portante e tanta tecnologia al servizio della sicurezza e della guida in fuoristrada.