Gli interni, realizzati con cura e utilizzando plastiche gradevoli al tatto, danno una sensazione di solidità, ma a mio avviso sono un po' troppo seri, manca un po' di colore ma sono eleganti. La seduta é molto comoda e permette di trovare la giusta posizione di guida, grazie alle numerose regolazioni presenti, ma a mio modo di vedere rimane un po' troppo alta, anche se ciò permette di dominare bene la strada e consente una miglior visuale.
I sedili sono comodi e ben profilati, e tutto é a portata di mano. Il volante a tre razze ha i comandi in rilievo, per cui é molto facile toccarli dentro senza volere. Per quanto riguarda il cruscotto é composto da 4 elementi circolari (tachimetro, contagiri, livello di carburante e liquido di raffreddamento) più il computer di bordo, ben leggibile e completo. Non ho avuto occasione di poter provare adeguatamente l'impianto audio, mi é parso buono.
Uno dei lati peggiori riguarda il comfort acustico, il rumore del motore non é ben insonorizzato e risulta quindi invasivo, già a bassi regimi, e nel caso di una ferrari o auto simili questo sarebbe un pregio, ma il 2000 diesel di questa mercedes non ha un bellissimo sound, tutt'altro! Per quanto riguarda la visibilità nulla da dire, é buona e non vi sono grossi impedimenti a livello di montanti. Si riesce ad avere una buona visione di quello che accade intorno. I comandi della radio e del clima sono ben realizzati ed a portata di mano. Nessuno scricchiolio avvertibile nonostante l'auto abbia più di 100'000 chilometri. Il baule mi é sembrato abbastanza capiente in rapporto alle dimensioni e ben rifinito.