Nissan Pathfinder 2.5 dCi LE DPF

Pubblicato il 3 gennaio 2010

Listino prezzi Nissan Pathfinder non disponibile

Qualità prezzo
5
Dotazione
4
Posizione di guida
5
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
3
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.5
Perchè l'ho comprata o provata
È di mio padre, gli serviva per famiglia e per lavoro. Era indeciso tra questa e l200 ma questa e molto meglio
Gli interni
Sono da berlina di lusso, come il confort e la seduta.
Alla guida
Ci si sente in un mondo diverso, e come guidare una berlina "cresciuta". Sterzo e prestazioni ok.
La comprerei o ricomprerei?
Al 100% si, e uno dei migliori aquisti.
Nissan Pathfinder 2.5 dCi LE DPF
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Ritratto di Oscar
6 gennaio 2010 - 21:52
nella foto c'è una nissan navara
Ritratto di superesperto
19 febbraio 2010 - 21:14
si, e un nissan navara, al commento o scritto pathfinder perche navara non risulta
Ritratto di gabriele figini
7 febbraio 2010 - 11:35
mica tanto superesperto se mi sbagli foto...o tuo padre ha il navarra?
Ritratto di superesperto
19 febbraio 2010 - 21:15
la foto non e sbagliata
Ritratto di Speedo280
12 aprile 2010 - 10:22
Non sai dare più indicazioni per quel che riguarda il confort acustico? i consumi come sono? Il cambio? Su strada come si comporta come freni, sospensioni ecc?
Ritratto di superesperto
15 aprile 2010 - 09:46
si, sono a tua disposizione, per quanto riguarda il comfort acustico interno è da 10 e lode, esternamente è troppo rumorosa, in fondo e un 2.5 da 175 cv diesel I CONSUMI SONO ELEVATI. fa circa 12l x 100km io ho il cambio automatico, ed e davvero buono i freni sono efficacissimi, le sospensioni dure in fine voglio dirti k se vuoi sapere altro nn esitare a contattarmi
Ritratto di andreasixtynine
10 aprile 2011 - 10:56
Devo acquistare un Pick-up ma non riesco a scegliere tra il Navara, L200 e l'Hilux. Anche il Ranger della Ford in questo momento ha un prezzo Mooooolto interessante. Tutti però mi lasciano perplesso riguardo alla tenuta di strada senza il 4x4 inserito. Tu che mi dici del Navara, come si comporta (specie sul bagnato)? Le 4 ruote motrici si possono usare anche ad alta velocità? Aspetto una tue risposta, grazie.
Ritratto di gig
27 febbraio 2012 - 19:51
... io una vaga idea me la sono fatta, anche se non ne ho mai posseduto/guidato uno, ma ci sono salito. Il Navara lo escluderei a priori visti i pessimi risultati nei Crash Test EuroNCAP; l' L200, ci sono salito e, oltre ad avere interni poco curati (e pure un pò bruttini, se lo vogliamo dire!) costa anche troppo per quel che offre, anche rapportato alla qualità; son salito tempo fa in una concessionaria su un Hilux. Mi ha deluso: spartano è dire poco. Va bene che non è destinato ad un uso da "mostra", ma io non l' acquisterei. Dà piuttosto un' occhiatina al nuovo Ford Ranger. Appena arrivato in Casa Ford. Con quel suo stile "all' Australiana" m' ha conquistato ed, essendo anche un nuovo prodotto, avrà certamente standard qualitativi ed una dotazione di tutto rispetto. Per quanto riguarda la guida, aspetta una sua risposta: in questo campo (non avendole guidate) mi cogli impreparato. Saluti.
Ritratto di gig
19 febbraio 2012 - 19:34
Hai fatto cinque righe di prova... e ti chiami superesperto...?
Ritratto di maui.maui
22 settembre 2012 - 01:05
1) Sarebbe piu' utile che le prove fossero scritte in modo piu' dettagliato, sia riguardo le finiture e abitabilita' sia concernenti il moptore, il cambio, la ripresa, efficianza dei blocchi differenziali, escursioni delle sospensioni in fuoristrada, ripartizione delle ridotte. 2) A proposito della frase citata; === Tutti però mi lasciano perplesso riguardo alla tenuta di strada del Navarra senza il 4x4 inserito === =================== Sono possesore di un Nissan Patrol da anni per dire che non sono un neofita. Il problema di chi ha dei suv o di veri fuoristrada "Jeep, Pajero, Land Cruiser, Patrol," e le usa per andare a prendere i figli a scuola e' che spesso non le sa usare, e se quelle masse con quelle rigidita' telaistiche a quelle altezze di baricentro ti vengono addosso ti desintegrano facendoti rischiare la pelle in un'auto normale. Il consiglio che do al di la del fatto che il navarra, che non ho mai guidato, possa avere o meno una distribuzione dei carichi ponderata piuttosto che sbilanciata, voglio dire che sui 4x4 alti con certe masse e' essenziale che in caso di pioggia o neve si utilizzi sempre il 4x4 se inseribile, in quanto su questi mezzi, e' piu' facile in caso di emergenza subire sbandate e se si perde il controllo, quando si sta cosi' alti 20-22-24 centimetri di altezza minima, in aggiunta al fatto che spesso non si sanno guidare le trazioni posteriori, puo' capitare che in caso si perda il controllo dell'auto tra le frustate dell'effetto pendolo e altro sia molto difficile 1) riprendere il controllo del mezzo, 2) ammesso che vi si riesca, occorrono molti metri per stabilizzarlo e parecchio spazio libero. Oltre al fatto che in caso di improvvisa aderenza di una o due ruote dallo stesso lato durante una derapata, si puo' anche rischiare facilmente il cappottamento per questo certi mezzi devono essere condotti con parsimonia e molta piu' attenzione, e' un fatto di baricentro alto e di masse che si spostano in modo piu' violento rispetto alle berline. Un saluto
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