Gli interni, benchè la mia sia la versione più "lussuosa", c'è molta plastica dura non piacevole al tatto e rumorosa quando la strada è sconnessa. Bello il tetto panoramico, aggiunge luce all'interno e i bambini dietro stanno buoni guardando le cime degli alberi.
Il soffitto è un po' basso, io sono alto 1,75 e ci sto giusto, penso che una persona più alta avrebbe problemi...
Molta strumentazione è ben concepita ma piccoli dettagli non sono stati ben pensati, faccio qualche esempio:
- per aprire il finestrino lato guida si deve passare la mano dietro alla maniglia della porta storgendo il polso a 45° (non comodo)
- la regolazione dei sedili non solo non è elettrica ma non c'è neppure la manovella ma bensi una leva che va a scatti (scomodissimo se si vuole una regolazione intermedia), perfortuna c'è la regolazione lombare elettrica (ma solo conducente).
- il tasto per inserire un cd fa sollevare il monitor del navigatore (scomodissimo se si sta eseguendo la retromarcia con la telecamera e la moglie inserisce un cd...)
- non c'è un luce centrale per il bagagliaio, è invece laterale (illumina poco ed è fastidiosa)
La visibilità dell'auto è discreta, buona nei specchi retrovisori e buona davanti. Le dimensioni dell'auto non sono difficili da imparare. Il problema sta nella visibilità posteriore nel caso di un parcheggio in retromarcia, direi che i sensori sono d'obbligo e la retrocamera utilissima.
La rumorosità all'interno è data dal motore (rumorosità accettabile) e dalle gomme su strada. Ottima invece la rumorosità quasi inesistente dovuta dal vento. Non c'è differenza tra 120km/h fino a 160km/h (di più non sono andato).