Volkswagen Golf 2.0 GTI 5p

Pubblicato il 12 giugno 2014
Qualità prezzo
3
Dotazione
4
Posizione di guida
4
Cruscotto
3
Visibilità
4
Confort
5
Motore
4
Ripresa
3
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
3
Tenuta strada
4
Media:
3.8333333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Mi è stata prestata per una breve uscita fino a Cuneo e ritorno da Torino.
Gli interni
Classici interni VW, semplici pratici, scuri. Piacevoli al tatto
Alla guida
Sinceramente credevo di meglio. Da come mi era stata descritta sembrava una supercar in miniatura. La potenza c'era ma non veniva fornita subito e con velocità, sembrava più un'onda al largo che un cavallone in riva. Anche se magari le prestazioni ci sono, non mi ha dato emozioni, né le sensazioni che speravo.
La comprerei o ricomprerei?
Ne dubito, a meno che non sia a un prezzo veramente basso.
Volkswagen Golf 2.0 GTI 5p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
1
2
0
0
VOTO MEDIO
3,8
3.75
4


Aggiungi un commento
Ritratto di domi2204
23 giugno 2014 - 21:46
ma la prova e come quella della giulietta, non esiste.
Ritratto di lollopiz
24 giugno 2014 - 22:10
4
se posso permettermi non ti sei sprecato molto a scrivere la prova...
listino
Le Volkswagen
  • Volkswagen ID.3
    Volkswagen ID.3
    da € 37.350 a € 47.950
  • Volkswagen Caddy
    Volkswagen Caddy
    da € 23.880 a € 41.220
  • Volkswagen Golf Variant Alltrack
    Volkswagen Golf Variant Alltrack
    da € 38.200 a € 38.200
  • Volkswagen Tiguan Allspace
    Volkswagen Tiguan Allspace
    da € 38.900 a € 55.570
  • Volkswagen Tiguan
    Volkswagen Tiguan
    da € 31.600 a € 51.000

LE VOLKSWAGEN PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE VOLKSWAGEN

  • Innovativa media elettrica a 5 porte, la Volkswagen ID.3 vanta un ottimo comfort e una guida facile, assistita da tanti dispositivi elettronici. Però meriterebbe qualche dettaglio interno più raffinato. Qui per saperne di più.

  • La versione sportiva della Golf promette lo stessa versatilità della precedente ma più coinvolgimento alla guida. Qui per saperne di più.

  • La nuova generazione della Golf GTI ha un design non troppo appariscente, come da tradizione. Immancabile la striscia rossa che la distingue dalla GTD e dalla ibrida GTE. Qui per saperne di più.