La qualità dei materiali è veramente ottima, il cruscotto e in generale l'intero abitacolo, è molto curato tanto da sembrare di appartenere ad una vettura di classe superiore. Stonano e non di poco invece i comandi principali della vettura, attivare tergicristalli, fanaleria e i vari controlli di bordo come il trip o le semplici funzioni della radio, può risultare complicato inizialmente, è necessaria un pò di pratica per abituarsi.
L'abitacolo è spazioso per quattro persone e il comfort all'altezza della situazione anche nei lunghi viaggi, stessa cosa si può dire per il bagaglio molto ampio, con una soglia di carico comoda e utile. I comandi sul volante sono posizionati male e spesso durante le svolte, si rischia di toccarli inavvertitamente con le mani andando quindi ad interagire con le funzionalità dello stereo involontariamente.
Radio e climatizzatore sono realizzati con gran cura e i comandi sono intuitivi e comodi da utilizzare soprattutto in marcia, scomodi invece i comandi per azionare i cristalli elettrici anteriori e posteriori, forse spostandoli leggermente sul bracciolo in una posizione meno invadente avrebbe creato meno problematiche durante la marcia. Comodi i numerosi vani porta oggetti anche se quello presente sotto il bracciolo tra i sedili anteriori, non riesce a contenere una bottiglietta da mezzo litro di acqua, molto utile soprattutto in estate, poco campiente invece quello principale davanti al sedile del passeggero anteriore.