Restyling di metà carriera per questa comoda suv coreana. Lunghezza (450 cm) e forme spigolose non cambiano, ma c’è una nuova mascherina: integra quattro luci diurne per lato invece di cinque. Più approfondite le modifiche nell’abitacolo, con plancia rivista, volante a tre razze invece di quattro e display di cruscotto e infotainment (entrambi di 12,3”) riuniti in un’unica cornice (prima erano separati); non manca l’head-up display e debuttano nuovi comandi a rotella per il "clima". Quanto alle versioni, dovrebbero rimanere la 1.6 mild hybrid (150 CV) e la 1.6 diesel (116 CV) nonché le full hybrid da 230 CV a due o a quattro ruote motrici e l’ibrida plug-in (265 CV), all’inizio soltanto 4x4 e in seguito anche a trazione anteriore. Da € 36.000 indicativi.
La Hyundai Tucson vede rivoluzionato l’interno, mentre l’esterno subisce un leggero lifting. Aggiornamento anche per le tecnologie, confermati i motori.
Svelato in Corea il facelift della Hyundai Tucson, che in Italia arriverà a giugno del 2024. Il design esterno cambia senza stravolgimenti, mentre è tutta nuova la plancia.
Plug-in o full hybrid oppure “mild”, l’offerta di versioni ibride della Hyundai Tucson ha pochi eguali. Scoprite questa suv confortevole e ben accessoriata nel nostro video, completo dei rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.
La settima generazione della Hyundai Grandeur è la dimostrazione dell’importanza crescente che il “segmento premium” sta assumendo per il costruttore sudcoreano.
Quattro tipi di ibrido, a due o a quattro ruote motrici e svariati allestimenti: il mix offerto dalla suv Hyundai Tucson è ricco. Con un video scopriamo la versione “giusta”.
Berlina elettrica dalle forme originali, la Hyundai Ioniq 6 è brillante e tecnologica. Comodo l’abitacolo, con qualche piccolo neo nelle finiture. Bocciato, invece, il bagagliaio.
Pratica, moderna e neanche scomoda, la Hyundai i20 1.6 N Performance entusiasma gli sportivi con le doti di guida. Se solo il 1.6 collaborasse di più...