Arriva la variante full hybrid della comoda suv giapponese. Il sistema, che sfrutta lo stesso 2.5 senza turbo dell’attuale mild hybrid, è sviluppato interamente dalla casa. Prezzi stimati da € 40.000.
La nuova Mazda CX-5, per ora solo 2.5 mild hybrid, è una suv media spaziosa, ben rifinita e ricca di accessori. Molto comoda, non spicca per il brio, ma tra le curve è precisa.
La nuova CX-5 offre un abitacolo più spazioso e tecnologico, con un grande schermo al centro della plancia e materiali di ottima qualità, soprattutto nelle versioni più ricche.
La suv giapponese viene offerta con un’unico motore e in quattro allestimenti. Ai primi clienti è riservata una promozione con uno sconto fino a 4.500 euro.
La nuova generazione della suv Mazda CX-5 è più lunga, più spaziosa e meglio rifinita. Abbandona il motore a gasolio e punta sul 2.5 a benzina mild hybrid. Da 35.900 euro.
A metà del prossimo anno arriverà nelle concessionarie la terza generazione della Mazda CX-5. Un po’ più lunga, avrà motori ibridi leggeri, full e plug-in.
Mossa da un 3.3 diesel mild hybrid vigoroso e per nulla assetato, la Mazda CX-80 porta sei o sette persone. Ricca e ben fatta, non convince però nel molleggio.
Comoda e scattante, la Mazda 6e è un’elegante berlina elettrica che non costa troppo, considerate la ricca dotazione e le buone finiture. Discreta l’autonomia e poco pratici certi comandi a sfioramento.
Il 3.3 diesel della spaziosa e ricca Mazda CX-60 3.3 D Mhev è vivace e consuma poco, ma non è silenzioso. Con le recenti modifiche alle sospensioni e all’Esp l’auto è più stabile, ma rigida sui dossi.