La versione crossover della citycar tedesca è proposta solo a cinque porte e si riconosce per le sospensioni rialzate e per le protezioni in plastica nera per la carrozzeria. Da circa 15.000 euro.
Gruppo Volkswagen e Grecia firmano un accordo per rendere ambientalmente neutra Astypalea, che prevede la conversione in elettrico di tutti i mezzi dell’isola.
Grazie a una “pila” di maggiore capacità, la nuova Volkswagen e-up! cresce nell’autonomia. Inoltre, costa meno della vecchia e si guida con piacere; sempre per quattro l’omologazione.
E possibile in futuro ( prima che il governo, auto-autorizzato ci rubi tutti i soldi... ) avere una Cross UP a metano? magari con il cambio DSG automatico???
Auto dalla linea anonima e con interni nella quale mancano accessori dove dovrebbero esserci in categorie inferiori in sintesi non vale il prezzo assolutamente!!!!
Mi domando se un auto l avessero costruita produttori dell est.... chissà le critiche....
La Volkswagen Tiguan offre buono sprint, bassi consumi, una guida sicura e tanto spazio. Ma, visto quello che costa, non sono stati generosi con gli accessori.
La Volkswagen T-Cross è una crossoverina pratica e spaziosa, mossa da un vivace e poco assetato “mille” turbo. Il restyling ha migliorato le finiture, non i comandi del “clima” automatico (che è pure optional). A punto sterzo e sospensioni; da integrare la dotazione.
Sportiva nelle forme, ma non nel carattere, la Volkswagen Taigo con il 1.0 turbo a benzina da 110 CV è una crossover compatta gradevole nella guida e dai bassi consumi. Un po’ trascurati, però, i passeggeri posteriori.