Consiglio questa macchina a chi, come me , deve raggiungere tutti i giorni la stazione, o un luogo di lavoro, in cui non ci sia molto percorso urbano, ma principalmente extraurbano, i motivi più evidenti sono.
1) raggio di sterzata eccessivamente ampio che penalizza in città , oltre all'assetto piuttosto duro e sportivo , e il lunotto posteriore alto e dalla forma irregolare che penalizza fortemente nelle manovre in retro.
2) Questa macchina da il meglio di se in percorsi con curve, essa sprigiona tutto il proprio potenziale con una tenuta fantastica, ogni volta che la guido è un piacere
Ora parliamo della frenata, si ottima, come ho già letto in varie riviste, ma a mio parere, ottima solo in alcuni casi, mi è capitato, che con un filo di ghiaccio o di ghiaia (non si parla di lastra di ghiaccio o di una strada di ghiaia) la frenata troppo brusca della macchina provochi slittamento delle ruote (con la stessa forza con cui pigiavo il pedale in altre macchine, nemmeno una slittata), quindi la frenata è ottima sull'asciutto, ma vista la bruschezza con cui la macchina frena non appena si tocca il pedale è meglio essere prudenti in certi casi. Il cambio è un po duro, ma preciso e sportivo, come la frizione, anch'essa un po dura ma molto corta e sportiva, l'acceleratore ha una buona corsa, e la macchina, anche con 115 cv sa far divertire con una buona ripresa.