BMW X5 xDrive M50d

Pubblicato il 12 agosto 2015
Ritratto di enryluna
alVolante di una
BMW Serie 3 320d Eletta
BMW X5
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.0833333333333
Perché l'ho comprata o provata
Ho ricevuto un invito per il Bmw Top Experience Day.
Gli interni
Ottimo confort, l'auto era dotata di interni in pelle e sedili anteriori ventilati.
Alla guida
Un Suv con prestazioni da sportiva. Ho avuto la possibilità di testare l'auto guidando in maniera molto sportiva e sono rimasto sorpreso dalla prontezza del motore e dalle prestazioni. L'impianto frenante è adeguato alle prestazioni anche se non bisogna dimenticare la mole dell'auto, soprattutto nell'affrontare le curve in maniera decisa.
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei per avere una vettura dalle prestazioni sportive, unite alla versatilità di un Suv.
BMW X5 xDrive M50d
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
4
3
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
10
Aggiungi un commento
Ritratto di ilmat
18 agosto 2015 - 18:17
1
La macchina è bellissima, la prova insufficiente. Sarebbero stati graditi maggiori dettagli sulla guida e gli interni
Ritratto di cris25
19 agosto 2015 - 14:51
1
Concordo! Su un'auto del genere avresti potuto scrivere molto di più, magari fornendo qualche dato più importante...
Ritratto di Usso
19 agosto 2015 - 15:06
Non c'è nulla da dire,auto discutibile,motore formidabile se non perfetto e prova veramente pessima,non prendertela ma sinceramente è deludente!
listino
Le BMW
  • BMW Serie 2 Cabrio
    BMW Serie 2 Cabrio
    da € 37.100 a € 60.200
  • BMW X6
    BMW X6
    da € 80.700 a € 107.300
  • BMW Serie 2 Coupé
    BMW Serie 2 Coupé
    da € 30.950 a € 71.140
  • BMW X2
    BMW X2
    da € 34.000 a € 56.700
  • BMW Serie 5 Touring
    BMW Serie 5 Touring
    da € 55.750 a € 95.600

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La BMW presenta la terza generazione della Serie 1, che rispetto al passato perde la trazione posteriore ma guadagna in abitabilità. Qui per saperne di più.

  • Il video diffuso dalla BMW ci mostra la nuova M8, ancora leggermente camuffata, e illustra nuovi comandi che consentono di personalizzare assetto, motore e cambio della coupé sportiva.

  • La terza generazione della BMW Serie 1 segna il passaggio dalla trazione posteriore a quella anteriore. E questa non è l’unica novità importante. Sempre piacevole la guida. Qui per saperne di più.