BMW X5 xDrive M50d

Pubblicato il 12 agosto 2015
Ritratto di enryluna
alVolante di una
BMW Serie 3 320d Eletta
BMW X5
Qualità prezzo
3
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
4
Frenata
5
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
4.0833333333333
Perchè l'ho comprata o provata
Ho ricevuto un invito per il Bmw Top Experience Day.
Gli interni
Ottimo confort, l'auto era dotata di interni in pelle e sedili anteriori ventilati.
Alla guida
Un Suv con prestazioni da sportiva. Ho avuto la possibilità di testare l'auto guidando in maniera molto sportiva e sono rimasto sorpreso dalla prontezza del motore e dalle prestazioni. L'impianto frenante è adeguato alle prestazioni anche se non bisogna dimenticare la mole dell'auto, soprattutto nell'affrontare le curve in maniera decisa.
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei per avere una vettura dalle prestazioni sportive, unite alla versatilità di un Suv.
BMW X5 xDrive M50d
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
3
4
3
0
0
VOTO MEDIO
4,0
4
10


Aggiungi un commento
Ritratto di ilmat
18 agosto 2015 - 18:17
1
La macchina è bellissima, la prova insufficiente. Sarebbero stati graditi maggiori dettagli sulla guida e gli interni
Ritratto di cris25
19 agosto 2015 - 14:51
1
Concordo! Su un'auto del genere avresti potuto scrivere molto di più, magari fornendo qualche dato più importante...
Ritratto di Usso
19 agosto 2015 - 15:06
Non c'è nulla da dire,auto discutibile,motore formidabile se non perfetto e prova veramente pessima,non prendertela ma sinceramente è deludente!
listino
Le BMW
  • BMW X5
    BMW X5
    da € 68.550 a € 100.930
  • BMW Serie 6 Gran Turismo
    BMW Serie 6 Gran Turismo
    da € 64.200 a € 88.900
  • BMW Z4
    BMW Z4
    da € 43.800 a € 79.800
  • BMW i8 Roadster
    BMW i8 Roadster
    da € 165.400 a € 165.400
  • BMW X1
    BMW X1
    da € 33.000 a € 54.300

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • Ha un sei cilindri sovralimentato davvero potente, ma per sfruttarlo a fondo sono necessari “manico” ed esperienza, anche perché la stabilità del retrotreno sul veloce non è sempre impeccabile.

  • La Serie 2 Gran Coupé è la prima BMW a quattro porte “con la coda”. Ha forme filanti e grinta da vendere, anche alla guida. Soprattutto in questa versione da 306 cavalli. Non molto comodo, però, l’accesso a baule e divano. Qui per saperne di più.

  • La BMW svela al CES 2020 una nuova tecnologia sulla quale sta lavorando e che potrebbe applicare alle future auto a guida autonoma, dove i passeggeri potranno anche rilassarsi.