BMW Serie 3 330d xDrive M Sport Steptronic

Pubblicato il 18 febbraio 2010
Qualità prezzo
0
Dotazione
0
Posizione di guida
0
Cruscotto
0
Visibilità
0
Confort
0
Motore
0
Ripresa
0
Cambio
0
Frenata
0
Sterzo
0
Tenuta strada
0
Media:
0
Perché l'ho comprata o provata
Questa 330d x-drive Msport appartiene a mio zio e l'ho guidata in diverse occasioni, con lui, da solo, e ho fatto anche da autista al suo matrimonio! La scelta era tra lei e l' A4 3.0 tdi S-line ma alle fine ha vinto la linea più sportiva e aggressiva della bacarese. Il prezzo con alcuni optionals è arrivato a circa 57000 euro, in seguito ha anche montato un paraurti posteriore con parte in carbonio centrale originale bmw dal costo di 1000 euro escluso verniciatura e montaggio. Il colore e leMans blue, bello e sportivo è un ottima opzione a dispetto sei soliti grigio e nero.
Gli interni
Il classico interno "freddino" bmw è fortemente stemperato dallo schermo da 9" pollici che, interfaccia per radio, telefono, navigatore, dvd, computer di bordo e servizi telematici bmw, troneggia al centro della plancia resa sportiva da inserti il stile alluminio. La qualità dei materiali è molto buona come pure quella degli assemblaggi, unico neo una plastica in basso nella consolle centrale che appare un pò povera. Lo spazio interno è nella media per le auto di queste dimensioni e in 4 si viaggia molto comodi. I comandi vocali che gestiscono telefono e se non ricordo male anche il navigatore sono molto efficienti e permettono così di cercare un contatto dalla propria rubrica che appare sullo schermo centrale dell' auto senza la minima distrazione. L' Idrive, manopola sul tunnel centrale permette, dopo un periodo di pratica, di controllare tutte le funzioni dello schermo centrale.
Alla guida
Alla guida di quest' auto ci si possono togliere molte soddisfazioni, il motore da 245 cv, grazie ad una centralina aggiuntiva portato a 271 certificati dal banco prova, è un mostro di potenza e progressione. Lo scatto è emozionante (5.9 s sullo 0-100 con 245 cv) e si raggiungono velocità folli su qualsiasi lembo d' asfalto, con altissimo rischio per i punti della patente. Il cambio è automatico o sequenziale con levette al volante ed è abbastanza reattivo ai nostri comandi. La tenuta di strada è eccezionale e in questo la trazione integrale da una grandissima mano. Sulla neve, tolto il controllo della trazione, permette di divertirsi con qualche traverso, sempre stando attenti a non far danni! La frenata è un altro punto forte, i quattro freni a disco autoventilanti di generossissime dimensioni (ricordo 320 mm all' anteriore) permettono staccate da cintura "sega torace" e risultano infaticabili anche dopo discese montanare tutte tornanti. I cerchi da 17" con pneumatici 225/45 all' anteriore e 255/40 al posteriore sono run flat e rendono l'auto molto rigida, cerchi da 18" secondo mio zio l' avrebbero resa ancora più rigida e viaggiando su strade non sempre perfette ha preferito non montarli. Se vi piace guidare è l'auto che fa per voi, però se sapete veramente guidare meglio quella a trazione posteriore.
La comprerei o ricomprerei?
La comprerei si potendomela permettere, è un' auto molto cara ma che vale quasi tutto il denaro che costa.
BMW Serie 3 330d xDrive M Sport Steptronic
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
1
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
1


Aggiungi un commento
Ritratto di emy82vts
23 febbraio 2010 - 20:32
è un auto al top del top!!! cosa si può desiderare di più??? e poi molti parlano ancora delle alfa, ma guardate qui, queste so AUTO!!!!
Ritratto di ste85gangy
23 febbraio 2010 - 20:47
è uno spettacolo vero e proprio bella macchina
Ritratto di Cermif
23 febbraio 2010 - 21:01
Una delle migliori, chissà la prossima generazione!
Ritratto di tintogubs
24 febbraio 2010 - 03:41
Nel titolo ho scritto 335d ma è una 330d.
Ritratto di GIOBEST
10 marzo 2010 - 21:00
Complimenti all'acquisto dello Zio, e anche a te, in quanto hai spiegato molto bene tutti i dettagli di questo mostro di vettura ...... ricordati e' BMW...!!!!!!
Ritratto di fanzel
11 agosto 2010 - 12:11
Bacarese?! brutta bacarospa
Ritratto di 1furia
5 settembre 2011 - 19:35
Ciao a tutti Io ho Pultroppo una BMW 330 D 231 HP dell'Anno 2006 Con centralina modificata 280 HP Macchina potentissima veloce in ripresa.... Ottima tenuta di strada Freni eccellenti Consumo medio 16 18 km litro Gasolio.....però DIFETTI Cambio è manuale .....molto duro Rapporti del cambio sono sbagliati secondo mè in special modo la 1° 1° è troppo corta non viene sfrutata la potenza ...Se Voglio Fare una partenze a razzo ....MEGLIO partire in 2° allora mi Diverto 2° Buona 3° mezza Buona poco allungo 4° non tira per niente ... la marcia è piottosto fiacca 5° Discreta tira abbastanza.... meglio della 4° 6° Tutta Potenza da 90KM Orari a 248 e tutto un tiro di potenza. Il Motore è poco elastico viaggiando in 6° a 60 km orari Per accellerare per avere molta ripresa ...devo scalare 2 marce tenendo il motore intorno 1200 1300 giri per renderlo sempre pronto. Guida molto impegnativa. Le Gomme... non monto + le run flat perchè la machina è troppo rigida. In autostrada nelle attaccature dei ponti e in special-modo quando piove è pericolosissimo viaggiare a 130 km rischio di sbandate ...entra in funzione spesso la protezione. Con le gomme normali è migliorata TANTO.... molto + Confortevole.e Guidabile. Passeggeri posteriori meglio se 2 persone. Con 3 passeggeri .....quello che stà al centro stà molto scomodo quelli laterali, stanno seduti su una parte sul sedile anatomico è Spiacevole, e molto fastidioso. Viaggi lunghi con 5 persone a bordo è molto SCOMODO Per il resto non ho da lamentarmi.... cosumi molto ridotti. Manutenzioni Ridotte a 30000 KM Saluti 1furia
Ritratto di tintogubs
27 settembre 2011 - 00:15
Mica ti puoi lamentare! non penso sia questo disastro!
Ritratto di gig
8 ottobre 2011 - 15:23
...
Ritratto di 1furia
10 ottobre 2011 - 10:20
Dico pultroppo....perchè pagando un auto €45000 e non essere padroni di portare 5 persone in completo relax avere un motore potente ma poco elastico, con il cambio sempre in mano....non mi sembra una bellissima cosa.Guida Molto impegnativa. Ho un mercedes slk...in sesta a 45km senza cambiare marcia dando gas prende subito senza esitazione.. ed è sempre prontissima.
listino
Le BMW
  • BMW X3
    BMW X3
    da € 58.850 a € 116.550
  • BMW X2
    BMW X2
    da € 44.800 a € 63.950
  • BMW Serie 5 Touring
    BMW Serie 5 Touring
    da € 71.000 a € 103.800
  • BMW XM
    BMW XM
    da € 136.000 a € 206.500
  • BMW X7
    BMW X7
    da € 111.000 a € 139.300

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La BMX iX2 è la variante elettrica della nuova suv-coupé X2: ne conserva la grande personalità e la qualità delle finiture, ma dietro non si sta comodi e la dotazione è povera. Immediato e vigoroso lo scatto; la modulabilità dei freni va rivista. Qui per saperne di più.

  • La nuova BMW Serie 5 è lunga come una Serie 7 di una decina di anni fa. Ma resta bella da guidare, grazie anche all’elettronica e al valido 2.0 turbodiesel. Però la dotazione va integrata. Qui per saperne di più.

  • Cambio di stile radicale per la BMW X2, che con la seconda generazione si avvicina maggiormente nello stile alle sorelle maggiori X4 e X6. Debutta anche la versione 100% elettrica iX2. Qui per saperne di più.

Annunci

Bmw Serie 3 usate

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw Serie 3 usate 201811.90019.98076 annunci
Bmw Serie 3 usate 201912.90027.74068 annunci
Bmw Serie 3 usate 202021.89034.28068 annunci
Bmw Serie 3 usate 202111.80036.37081 annunci
Bmw Serie 3 usate 202232.49051.17035 annunci
Bmw Serie 3 usate 202339.90065.60032 annunci
Bmw Serie 3 usate 2024102.900124.3003 annunci

Bmw Serie 3 km 0

Prezzo minimoPrezzo medio
Bmw Serie 3 km 0 201928.70045.8706 annunci
Bmw Serie 3 km 0 202351.90061.2002 annunci
Bmw Serie 3 km 0 202442.60042.6001 annuncio