Come si entrava, si aveva modo di vedere la differenza di allestimento tra la versione 60L con mot.1100 e la "S". Infatti alcuni accorgimenti come il cruscotto la cui strumentazione comprendeva tachimetro contakm. contagiri, e il modernissimo per l'epoca ceck-panel dove la rappresentazione della vettura con le varie spie nei punti chiave davano una certa modernità al tutto. Dovrete scusarmi ma sono più di 20 anni che non ne vedo una e nei miei ricordi si fissa un particolare, quello di una comodissima luce portatile estraibile da dentro il cassetto portaoggetti, ricordo il volante regolabile (per me il primo) e gli interrutori quadrati delle luci di fattura diversa dalla 60 e 65. Chiaramente dato il periodo storico nè vetri elettrici, nè aria condizionata, oggi in una vettura così sarebbe una bestemmia la mancanza di tali accessori. Inoltre, una buona insonorizzazione dell'abitacolo e la sensazione di un buon rapporto qualità-prezzo rendevano questa utilitaria da famiglia gradevole, la gamma colori poi nella versione 60 e 65 spaziava da verdi sgargianti, arancioni, rossi, blu turchese,bianco,nero,metallizzato grigio ecc. ecc.