Offerta solo con carrozzeria a cinque porte, è la versione a metano della popolare berlina tedesca. Il motore è un 1.4 turbo da 110 cavalli e i 14 kg di gas stanno in due bombole sotto il baule, che non “rubano” spazio. Da circa 24.000 euro.
Il piano Accelerate Forward - Road to 6.5 prevede una razionalizzazione della gamma e focus su modelli popolari, aumento del margine operativo del 6,5% e ritorno degli utili di 10 miliardi di euro entro il 2026.
La solita minestra riscaldata, l'ultima vera Golf è stata la IV serie, la V ancora passabile ma poi... Ora è un'autovettura come tutte le altre di questo segmento, che però stravende grazie alla nomea, pur con un prezzo improponibile
24000 euri per una normale golf a metano da 110 cv??spendo molto meno mettere un impianto sempre sequenziale a metano su una qualsiasi auto di stesso livello...
La Volkswagen Tiguan offre buono sprint, bassi consumi, una guida sicura e tanto spazio. Ma, visto quello che costa, non sono stati generosi con gli accessori.
La Volkswagen T-Cross è una crossoverina pratica e spaziosa, mossa da un vivace e poco assetato “mille” turbo. Il restyling ha migliorato le finiture, non i comandi del “clima” automatico (che è pure optional). A punto sterzo e sospensioni; da integrare la dotazione.
Sportiva nelle forme, ma non nel carattere, la Volkswagen Taigo con il 1.0 turbo a benzina da 110 CV è una crossover compatta gradevole nella guida e dai bassi consumi. Un po’ trascurati, però, i passeggeri posteriori.