QUESTO MESE IN EDICOLA
  • Guida all'acquisto
    Sulla rampa di lancio...
    Speciale novità
    Le case si avviano a proporre un gran numero di modelli inediti. Scopriamo, nelle pagine che seguono, quelli previsti a partire dai prossimi giorni sino alla primavera 2017

     

  • Auto da sogno
    Se i 300 all'ora non bastano...
    Lamborghini in pista
    In circuito (e su strada) con i quattro “mostri” di Sant’Agata Bolognese: prestazioni “over the top” ed emozioni a non finire
  • Primo contatto
    Bene nel misto, meno sul pavé
    Audi Q2 1.6 TDI Design
    Agile e con uno sterzo preciso, la piccola crossover sconta sullo sconnesso le sospensioni poco morbide
  • Inchiesta
    Maledetta spia, mi rovini le ferie
    L'assistenza d'estate
    In estate, anche le officine delle concessionarie segnano spesso il tutto esaurito. Come rispondono a un’emergenza? Ne abbiamo contattate 54. Scoprendo che...

     

  • Provata per voi
    Più confortevole che assetata
    Fiat Tipo Station Wagon 1.6 Multijet Lounge
    Accogliente, comoda e con tanto spazio per i bagagli, la wagon ha consumi contenuti. Ma la frizione è “pesante”
  • Supertest
    "Partita" a cinque
    5 berline a confronto
    La nuova Alfa Romeo ha delle buone carte da giocare? Scopriamolo in questa sfida con altre quattro berline sportive

     

Settembre 2016
  • Editoriale
    La comunicazione efficace? È fuori dai soliti schemi
  • Prendi nota
    Giocatori di Pokémon Go a rischio-incidente: inseguendo i mostri, non guardano la strada
  • Il nostro sito
    Battaglia all’ultimo optional tra l’Audi Q2 e la Mini Countryman
  • Forum
    Inquinano troppo: a Parigi ferme le auto con più di 20 anni d’età. È giusto?
  • Speciale novità
    I 60 modelli che arriveranno nei saloni novità da settembre alla prossima primavera
  • Auto da sogno
    Alla guida di quattro Lamborghini: Huracán e Aventador, coupé e spider
  • Primo contatto
    Audi Q2 1.6 TDI Design; Hyundai Ioniq 1.6 Hybrid Comfort; Honda NSX 3.5 V6 Turbo; Kia Niro 1.6 Hybrid; Renault Clio 1.5 dCi Intens; Suzuki S-Cross 1.0 Boosterjet Cool 2WD; Mercedes GLC Coupé 250 d Exclusive 4Matic; Cadillac XT5 3.6 AWD Platinum; DS 3 1.6 THP Performance; Smart fortwo cabrio Brabus Xclusive twinamic
  • Attualità
    Le Nissan a guida quasi autonoma; Danni da buca? Non è facile farsi rimborsare
  • Assicurazioni
    Operazione trasparenza: l’Authority imporrà alle compagnie contratti chiari e sintetici
  • Inchiesta
    Assistenza in estate: quando una spia che resta accesa può rovinare le ferie
  • Provate per voi
    Hyundai i20 Active 1.0 T-GDi Xpossible; Fiat Tipo Station Wagon 1.6 Multijet Lounge; Renault Talisman Sporter 1.6 dCi In. P. EDC; Ford S-Max 2.0 TDCi Titanium; Jaguar F-Pace 2.0d Portfolio AWD
  • Supertest
    L’Alfa Romeo Giulia sfida le rivali
  • Sport
    F1: la Mercedes domina il campionato
  • Tecnologia
    Turbocompressore: i modi per rendere più pronta l’erogazione della potenza
  • Design
    Suv e crossover “dettano” lo stile di tanti modelli, dalle utilitarie alle berline
  • Hi-Tech
    Il “risiko” dell’auto di domani: le alleanze tra case e aziende dell’alta tecnologia
  • Consigli di guida
    Più attenzione, con l’auto sovraccarica
  • Salute
    Colpo di sonno: come prevenirlo
  • Richiami
    Pit stop obbligato per Ford, Lexus e Toyota
  • Gomme senza segreti
    Dieci quiz per verificare la propria preparazione in tema di pneumatici
  • Ripassiamo il codice
    Cartelli insoliti sulle strade delle vacanze
  • Facciamo ricorso
    Scade il ticket del parcheggio? Niente multa, ma occhio al regolamento comunale
  • Guida all'acquisto usato
    Affari garantiti, con esemplari “freschi” di modelli in vista della pensione
  • Saper comprare usato
    Peugeot 308: è diventata più affidabile, ma soffre di rumorini e bizze elettroniche
  • Ditelo alVolante
    Le vostre proteste
  • L'esperto risponde
    Le vostre domande
  • Chilometri zero
    1320 auto con sconti dal 10 al 44%
  • Listino del nuovo
    7444 versioni in vetrina
  • Listino dell'usato
    Le quotazioni di 2000 modelli
  • Le nostre prove
    Così “torturiamo” le vetture che guiderete