QUESTO MESE IN EDICOLA
  • Guida all'acquisto
    Per l'avventura di tutti i giorni
    SUV e crossover
    Hanno un look “forte”, sono alla moda, si rivelano versatili e sicure anche fuori dall’asfalto: ecco una panoramica dei modelli di maggiore successo

     

     

  • Inchiesta
    Caccia grossa a chi sgarra
    Sicurezza: infrazioni pericolose
    Quanti corrono troppo? E quanti guidano col cellulare in mano? Lo abbiamo scoperto armandoci di strumenti e tanta pazienza
  • Provata per voi
    Ti accoglie bene. E ti fa divertire
    Ford Focus 1.5 Ecoblue ST Line
    Dotata di tutte le più recenti tecnologie, è molto spaziosa e ha parecchia grinta. Così così le finiture

     

  • Provata per voi
    Un posto in più e tanta grinta
    Porsche Panamera Sport Turismo Turbo
    La nuova wagon può ospitare cinque passeggeri e carica più della berlina. Ma, con il V8 da 549 CV, è sportivissima. A pagamento i sistemi di aiuto alla guida
  • Provata per voi
    Lo scatto c'è, ma i freni...
    Nissan Leaf Tekna
    Vivace e tecnologica, la berlina giapponese elettrica non è il massimo in frenata
  • Prova speciale
    Sicure e risparmiose?
    Aiuti alla guida e consumi
    Spendere poco al distributore e disporre dei più moderni sistemi di sicurezza si può: ecco il nostro test-verità su cinque auto
Ottobre 2018
  • Editoriale
    Genova, un nuovo ponte per ripartire
  • Prendi nota
    In arrivo le anti-Tesla; Sicurezza: cambia il codice della strada
  • Il nostro sito
    I nuovi video, più frizzanti e moderni
  • Forum
    Con Vettel, la Ferrari riuscirà mai a vincere il mondiale piloti?
  • Auto da sogno
    Aston Martin DBS Superleggera V12
  • Guida all'acquisto
    Suv e crossover in rassegna; primo contatto: Fiat 500X 1.0 T3 Urban; provate per voi Jeep Renegade 1.0 T3 Limited; Jeep Renegade 1.3 T4 Limited DCT; Hyundai Tucson 1.6 CRDi XPrime 2WD; Seat Arona 1.6 TDI Xcellence; Subaru XV 2.0i Premium Lineartronic; SsangYong Korando 2.2 D Limited 2WD
  • Primo contatto
    Skoda Fabia 1.0 TSI Design Edition; Mercedes-AMG C Coupé 63 S automatica
  • Inchiesta
    Automobilisti troppo veloci e col telefono incollato all’orecchio: li abbiamo “pizzicati”
  • Attualità
    Il crollo del ponte di Genova; Incendio sulla A14: Gpl, troppo pericoloso?
  • Assicurazioni
    Il portale Tuopreventivatore.it dell’Ivass sta per essere rivoluzionato
  • Provate per voi
    Ford Focus 1.5 EcoBlue ST-Line; Porsche Panamera Sport Turismo Turbo; Nissan Leaf Tekna
  • Prova speciale
    Il test-verità di cinque auto con bassi consumi e sistemi di aiuto alla guida
  • Design
    Come le case automobilistiche comunicano la propria identità di marca
  • Tecnologia
    Più potenti, meno pesanti: i progressi dei freni
  • Hi-Tech
    Arriva la trasmissione cellulare dei dati 5G, per la guida autonoma e i nuovi servizi
  • Sport
    Mondiale WRC: la Hyundai verso la vittoria?
  • Disabilità
    Le monoleve per accelerare e frenare utilizzando una sola mano
  • Facciamo ricorso
    Multe da Scout Speed: se manca il cartello specifico, la sanzione è legittima?
  • Consigli di guida
    Come affrontare la marcia in colonna
  • Ripassiamo il codice
    Rotonde: sapete affrontarle in sicurezza?
  • Salute
    Disturbi di circolazione, un guaio per chi guida
  • Richiami
    Rischio-“corto” per le Audi, frizione “ko” per le Ford, airbag da sostituire per le Volkswagen
  • Gomme senza segreti
    Pneumatici di seconda mano: fate attenzione anche all’età
  • Le cose da sapere
    Pulire l’auto al rientro dalle vacanze
  • Usato faccia a faccia
    Toyota Rav4 e Volvo XC60: due pratiche suv a confronto
  • Saper comprare usato
    Mercedes A: nel complesso affidabile, ma scricchiola e “tira” a destra
  • Ditelo alVolante
    Le vostre proteste
  • L'esperto risponde
    Le vostre domande
  • Garanzie
    La copertura per le vetture d'occasione
  • Chilometri zero
    1761 auto con sconti dal 10 al 48%
  • Il configuratore
    Per una Ford Focus su misura
  • Listino del nuovo
    7517 modelli in vetrina
  • Listino dell'usato
    Le quotazioni di 2000 automobili
  • Le nostre prove
    Così “torturiamo” le vetture che guiderete