BMW Serie 1 130i Eletta 3p

Pubblicato il 20 settembre 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.6666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho acquistata perchè ho avuto la fortuna di provarla in pista con il corso Accademy Motorsport Bmw. Ho guidato una 130i berlina da 265 cv. Mi ha conquistato per le doti di frenata ottimi, una tenuta di strada ottima, guidare in pista si possono saggiare i propri limiti, mi sono divertito molto perchè l'auto ti permette questo. Ingresso in curva ottimo, tempo di risposta dello sterzo buona. Uscita con buona ripresa, stabilità ottima, rombo motore buono.
Gli interni
Gli interni sono curati con ottimi materiali, poi con la miriade di optional la si può rendere molto personale.
Alla guida
La guida, come ho già detto prima, è ottima l'unico problema lo dà la visibilità posteriore che non è molto ampia, ma di solito dietro si guarda poco visto che con quest'auto si è sempre davanti, poi si possono avere i sensori se propri si vuole.
La comprerei o ricomprerei?
La prossima potrebbe essere una 135i coupè.
BMW Serie 1 130i Eletta 3p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
Ritratto di yncent
20 settembre 2009 - 15:04
la mia è identica alla foto.
listino
Le BMW
  • BMW Serie 8 Cabrio
    BMW Serie 8 Cabrio
    da € 107.500 a € 183.800
  • BMW Serie 8 Coupé
    BMW Serie 8 Coupé
    da € 99.500 a € 175.800
  • BMW Serie 7
    BMW Serie 7
    da € 96.200 a € 181.300
  • BMW i8 Roadster
    BMW i8 Roadster
    da € 165.400 a € 165.400
  • BMW X1
    BMW X1
    da € 33.000 a € 54.300

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • Un leggero aggiornamento svecchia la suv BMW X1, senza rivoluzionarla. Più ecologici i motori, incluso il vigoroso 2.0 a gasolio da 231 CV. Appaganti sterzo e tenuta di strada. Qui per saperne di più.

  • Questa concept dalle linee aggressive che ricordano quelle della BMW M1 degli ANni 70, anticipa quella che potrebbe essere la futura supercar della BMW erede della i8.

  • Si rinnova la suv-coupé X6: la nuova generazione ha un aspetto massiccio e adotta tutte le ultime tecnologie di casa BMW.