BMW Serie 1 130i Eletta 3p

Pubblicato il 20 settembre 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.6666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho acquistata perchè ho avuto la fortuna di provarla in pista con il corso Accademy Motorsport Bmw. Ho guidato una 130i berlina da 265 cv. Mi ha conquistato per le doti di frenata ottimi, una tenuta di strada ottima, guidare in pista si possono saggiare i propri limiti, mi sono divertito molto perchè l'auto ti permette questo. Ingresso in curva ottimo, tempo di risposta dello sterzo buona. Uscita con buona ripresa, stabilità ottima, rombo motore buono.
Gli interni
Gli interni sono curati con ottimi materiali, poi con la miriade di optional la si può rendere molto personale.
Alla guida
La guida, come ho già detto prima, è ottima l'unico problema lo dà la visibilità posteriore che non è molto ampia, ma di solito dietro si guarda poco visto che con quest'auto si è sempre davanti, poi si possono avere i sensori se propri si vuole.
La comprerei o ricomprerei?
La prossima potrebbe essere una 135i coupè.
BMW Serie 1 130i Eletta 3p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0


Aggiungi un commento
Ritratto di yncent
20 settembre 2009 - 15:04
la mia è identica alla foto.
listino
Le BMW
  • BMW Serie 2 Coupé
    BMW Serie 2 Coupé
    da € 30.950 a € 71.140
  • BMW Serie 5
    BMW Serie 5
    da € 53.800 a € 134.500
  • BMW Serie 2 Active Tourer
    BMW Serie 2 Active Tourer
    da € 26.600 a € 48.150
  • BMW Serie 2 Cabrio
    BMW Serie 2 Cabrio
    da € 37.100 a € 60.200
  • BMW Serie 1
    BMW Serie 1
    da € 28.100 a € 47.150

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La nuova edizione della BMW Serie 4 Coupé è più vistosa e, soprattutto con il 6 cilindri da 374 CV, si conferma una veloce e confortevole gran turismo. Migliorabile la strumentazione. Qui per saperne di più.

  • Ha un sei cilindri sovralimentato davvero potente, ma per sfruttarlo a fondo sono necessari “manico” ed esperienza, anche perché la stabilità del retrotreno sul veloce non è sempre impeccabile.

  • La Serie 2 Gran Coupé è la prima BMW a quattro porte “con la coda”. Ha forme filanti e grinta da vendere, anche alla guida. Soprattutto in questa versione da 306 cavalli. Non molto comodo, però, l’accesso a baule e divano. Qui per saperne di più.