BMW Serie 1 130i Eletta 3p

Pubblicato il 20 settembre 2009
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
3
Confort
5
Motore
5
Ripresa
4
Cambio
5
Frenata
5
Sterzo
5
Tenuta strada
5
Media:
4.6666666666667
Perchè l'ho comprata o provata
L'ho acquistata perchè ho avuto la fortuna di provarla in pista con il corso Accademy Motorsport Bmw. Ho guidato una 130i berlina da 265 cv. Mi ha conquistato per le doti di frenata ottimi, una tenuta di strada ottima, guidare in pista si possono saggiare i propri limiti, mi sono divertito molto perchè l'auto ti permette questo. Ingresso in curva ottimo, tempo di risposta dello sterzo buona. Uscita con buona ripresa, stabilità ottima, rombo motore buono.
Gli interni
Gli interni sono curati con ottimi materiali, poi con la miriade di optional la si può rendere molto personale.
Alla guida
La guida, come ho già detto prima, è ottima l'unico problema lo dà la visibilità posteriore che non è molto ampia, ma di solito dietro si guarda poco visto che con quest'auto si è sempre davanti, poi si possono avere i sensori se propri si vuole.
La comprerei o ricomprerei?
La prossima potrebbe essere una 135i coupè.
BMW Serie 1 130i Eletta 3p
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
0
0
0
0
0
VOTO MEDIO
0,0
0
0
Aggiungi un commento
Ritratto di yncent
20 settembre 2009 - 15:04
la mia è identica alla foto.
listino
Le BMW
  • BMW Serie 8 Cabrio
    BMW Serie 8 Cabrio
    da € 107.500 a € 183.800
  • BMW Serie 8 Coupé
    BMW Serie 8 Coupé
    da € 99.500 a € 175.800
  • BMW Serie 7
    BMW Serie 7
    da € 96.200 a € 181.300
  • BMW Serie 3 Touring
    BMW Serie 3 Touring
    da € 41.600 a € 71.500
  • BMW Serie 3
    BMW Serie 3
    da € 39.750 a € 69.650

LE BMW PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE BMW

  • La BMW svela al CES 2020 una nuova tecnologia sulla quale sta lavorando e che potrebbe applicare alle future auto a guida autonoma, dove i passeggeri potranno anche rilassarsi.

  • Tra il 2020 e il 2021 debutteranno tre modelli elettrici puri della BMW, nell'ordine: la iX3, la iNext (nome provvisorio) e la i4. Tutte saranno equipaggiate con la quinta generazione del sistema BMW eDrive. Qui per saperne di più.

  • Un leggero aggiornamento svecchia la suv BMW X1, senza rivoluzionarla. Più ecologici i motori, incluso il vigoroso 2.0 a gasolio da 231 CV. Appaganti sterzo e tenuta di strada. Qui per saperne di più.