Jeep Renegade 1.0 T3 120 CV Limited

Pubblicato il 19 febbraio 2020
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
4
Cruscotto
4
Visibilità
3
Confort
4
Motore
4
Ripresa
2
Cambio
4
Frenata
3
Sterzo
4
Tenuta strada
4
Media:
3.75
Perchè l'ho comprata o provata
Ho acquistato questa avventura perché dovevo sostituire la mia vecchia Audi A3 sportback 2000 TDI hai che ormai aveva 12 anni
Gli interni
Interni nella mia versione limited risultano adeguati al prezzo della vettura e al marchio. I sedili sostengono adeguatamente materiali sono di plastica morbida al tatto soprattutto nella parte superiore contrariamente a tante vetture tedesche che invece hanno delle plastiche molto rigide. Materiale di rivestimento dei sedili per quanto mi riguarda è un po’ misero
Alla guida
Alla guida si presenta una vettura con tipico carattere da SuV,quindi guida alta ,uno sterzo moderatamente preciso una frenata buona e una notevole agilità per l’altezza del mezzo. La visibilità soprattutto posteriormente e di tre quarti laterale non è il massimo per via dei montanti. Il motore è la parte più sorprendente dato che di tre cilindri di qualche anno fa non ha proprio nulla. In moto ehi silenziosissimo e poco rumore che fa e tipicamente da quattro cicli. La la potenza è adeguata alla vocazione del mezzo e un tipico motore che è una via di mezzo tra diesel o benzina in quanto fino ai 3000 giri a un tiro che assomiglia molto a quello di un diesel quindi costante e regolare sopra i 3000 giri Si trasforma in comincio ad avere un bel po’ che consente di sorpasso estremamente sicuri ed efficaci. Purtroppo tutto questo si paga con dei consumi che obiettivamente non sono moderati che giriamo tra gli 11 e i 12 km con 1 l troppo questo è il prezzo da pagare per motori piccoli di elevata potenza su mezzi una certa massa.
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente la ricomprerei in quanto la ritengo una pittura estremamente personale. Dista estetico con un prezzo adeguato soprattutto se acquistata km zero e con un motore che per persone che non devono fare più di 15.000 km all’anno estremamente piacevole da utilizzare e con una potenza adeguata all’utilizzo quotidiano di una famiglia
Jeep Renegade 1.0 T3 120 CV Limited
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
2
3
12
VOTO MEDIO
1,9
1.9
20
Aggiungi un commento
Ritratto di Biondi stefano
11 marzo 2020 - 23:04
Prima si inviare,rileggiti .
Ritratto di deutsch
12 marzo 2020 - 11:59
4
il problema dei consumi non è dovuto ai motori piccoli ma è tipico del veicolo che hai scelto. molte concorrenti fanno tranquillamente 4/5 km in più con un litro, come verificato da diverse prove.
Ritratto di FrancoAl
12 marzo 2020 - 21:33
L'italiano.... Questo sconosciuto!!! A parte la sintassi, i consumi del 3 cilindri Fiat sono considerati dalla stragrande maggioranza degli utenti, perlomeno pessimi. Si salvano forse le piccolissime o quelle un po più appuntite,ma una lavatrice come il Renegade, con un Cx altissimo di suo e' anche peggio. E ciò comporta anke un fruscio assordante a certe velocità. Confesso che l'auto non mi dispiace in generale. L'ho trovata comoda e abbastanza ben fatta, ho virato su altro solo per il prezzo del 2000mj 4x4 , la valutazione dell'usato e come detto ,riguardo alla versione benzina,per la motorizzazione insufficiente a mio modo di vedere. E dicendovela davvero tutta , non tornerei indietro. FrancoAl.
Ritratto di elitropi cristian
16 marzo 2020 - 12:58
Il consumo é dato dalla resistenza aerodinamica della renegade che è equiparabile a quella di un camion,dato che è squadrata (peso a parte) Per gli interni,se paragoni quelli della fca all' Audi (anche se ha 12 anni,vince l'Audi a mani basse ! É come paragonare la squadra del Real madrid al Castel di sangro ( senza offesa )
Ritratto di sportbackman
16 marzo 2020 - 20:31
Il problema e' che le auto tedesche sono di una sterilità' e di un anonimo che e' sconvolgente
Ritratto di Ale94
18 marzo 2020 - 11:02
Vendere un A3 2.0 TDI per una Jeep Renegade 1.0 benzina ma ti vuoi male?
Ritratto di sportbackman
18 marzo 2020 - 11:24
Mi avevano talmente rotte le palle le tedesche che per un bel po di anni devo disintossicarmi.Troppo anonime e sterili.In piu dopo 12 anni, e dopo un intero inverno di blocchi del traffico mi ero leggermente rotto.
Ritratto di Ale94
18 marzo 2020 - 12:10
Si ma la Jeep Renegade 1.0 a benzina non ha senso è una macchina che non ha CX e con un 1.0 turbo a benzina consumerà come non so cosa. Ci sono tanti suv giapponesi Hybrid e GPL se non volevi più le tedesche e il diesel sarebbe stata una scelga migliore secondo me. La Renegade ha senso solo a gasolio
Ritratto di sportbackman
18 marzo 2020 - 12:31
Dipende,sotto i 20000 km/anno il diesel non ha senso!E io ne faccio meno.Oltretutto preferisco una linea che mi aggrada piuttosto ch era bruttura japponesse o coreana
Ritratto di Ale94
18 marzo 2020 - 21:46
Se tu hai trovato con la Renegade la tua macchina allora va bene così.
Pagine
listino
Le Jeep
  • Jeep Renegade
    Jeep Renegade
    da € 23.300 a € 37.700
  • Jeep Grand Cherokee
    Jeep Grand Cherokee
    da € 68.200 a € 80.500
  • Jeep Wrangler Unlimited
    Jeep Wrangler Unlimited
    da € 52.500 a € 62.000
  • Jeep Wrangler
    Jeep Wrangler
    da € 49.000 a € 56.000
  • Jeep Cherokee
    Jeep Cherokee
    da € 45.500 a € 55.000

LE JEEP PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE JEEP

  • Quinta puntata della serie di documentari in cui la FCA illustra come si svolgono i test di sviluppo. In questo mini-documentario le trazioni integrali.

  • La Jeep Grand Cherokee Trackhawk nell'edizione 2019 del festival "Speed Days on the Baikal Ice” ha raggiunto i 280 km/h. Qui per saperne di più.

  • Al 1.3 turbo a benzina si affianca un motore elettrico al retrotreno, che rende l'auto 4x4, taglia i consumi e regala 50 km di autonomia a zero emissioni.