ottobre 2015

Ford S-Max

L'estetica è rivisitata  con i fari sottili e la mascherina esagonale a dare grinta al frontale; in coda, il taglio del terzo finestrino rende meno imponente il montante posteriore, mentre il tetto dall'andamento moderatamente arcuato serve per movimentare la linea e il lunotto ha taglio verticale e superficie vetrata abbastanza ampia. Tutto sommato, comunque, le differenze esterne con la precedente S-Max non sono marcatissime. Il cambiamento sottopelle, per contro, è radicale: la nuova S-Max nasce sul pianale della rinnovata Mondeo, ospita fino a sette passeggeri e presenta un nutrito assortimento di sistemi di assistenza alla guida, dal parcheggio automatico alla frenata d'emergenza, attiva fino a ben 180 km/h. Tra i motori, sono alimentati a benzina il 1.5 da 160 CV e il 2.0 da 241; il diesel ha cilindrata 2.0 e potenza di 120, 150 o 180 CV. Per i modelli più potenti, optional il cambio robotizzato a doppia frizione e la trazione integrale. Da 29.500 euro.

Ford S-Max
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
48
62
27
19
29
VOTO MEDIO
3,4
3.43784
185
PER SAPERNE DI PIU'


Aggiungi un commento
listino
Le Ford
  • Ford Kuga
    Ford Kuga
    da € 28.750 a € 42.000
  • Ford Grand Tourneo Connect
    Ford Grand Tourneo Connect
    da € 29.500 a € 32.000
  • Ford Explorer
    Ford Explorer
    da € 81.000 a € 81.000
  • Ford Fiesta
    Ford Fiesta
    da € 17.050 a € 31.400
  • Ford EcoSport
    Ford EcoSport
    da € 20.500 a € 25.700

LE FORD PROVATE PER VOI