CHE AUTO È
La Cirelli Sport Coupé è una filante suv di dimensioni medio-grandi, derivata dalla cinese DSFK Glory F5, rispetto alla quale cambiano solamente i loghi sulla carrozzeria. Il design moderno in molti particolari si ispira a lussuosi modelli europei, mentre il profilo è caratterizzato da un tetto ad arco e da finestrini laterali affusolati. Dietro, i grandi fanali sono completamente integrati nel portellone.
L’abitacolo della Cirelli Sport Coupé è abbastanza spazioso e ben rifinito. La plancia è lineare e include un cruscotto con strumentazione analogica. Al centro c’è un display “touch” di 10,25” orientato verso il guidatore e integrato in una larga fascia con finitura lucida che richiama la fibra di carbonio. Nonostante le dimensioni esterne imponenti, il vano bagagli non è particolarmente capiente.
Meccanicamente la Cirelli Sport Coupé è dotata di trazione anteriore e monta un motore a benzina quattro cilindri da 1.5 litri turbo, alimentato anche a gpl e con 137 CV. Tuttavia, la dotazione di sicurezza risulta limitata: sono presenti esclusivamente i due airbag frontali, mentre mancano i moderni sistemi elettronici di assistenza alla guida.







































































