CHE AUTO È
La Cirelli 2 Plus è una crossover compatta a trazione anteriore, versione "italianizzata" della cinese DFSK Glory 500, rispetto alla quale ci sono solo lievi variazioni estetiche. Il suo design è piuttosto appariscente, dominato da una grande mascherina frontale che incornicia i fari a LED. La fiancata si distingue per una vistosa nervatura che risale fino al passaruota posteriore e per una fascia scura che unisce i finestrini al lunotto. Al posteriore, è ben visibile un ampio spoiler sul tetto.
Discreto lo spazio all’interno dell’abitacolo, che ha un’atmosfera sportiva grazie all’utilizzo di rivestimenti bicolore in nero e rosso, ai sedili avvolgenti e alle bocchette di aerazione circolari. La strumentazione della Cirelli 2 Plus è analogica, con al centro un piccolo schermo informativo. Al centro della plancia, invece, è posizionato il display di 7” dedicato al sistema multimediale: ma non c’è la compatibilità con i sistemi Android Auto e Apple CarPlay. Il “clima” è manuale e si gestisce con tre controlli rotanti.
Sotto il cofano, la Cirelli 2 Plus monta un motore a benzina a quattro cilindri di 1,5 litri, capace di erogare 106 CV e una coppia motrice di 142 Nm. La potenza viene trasmessa alle ruote anteriori tramite un cambio manuale a 5 rapporti. In alternativa è disponibile anche una trasmissione automatica a variazione continua e anche una versione bifuel con la bombola del gpl.






































































