CHE AUTO È
La Cirelli 4 è in realtà la suv cinese DFSK Glory 600, rinominata dall’azienda italiana per il nostro mercato. Si fa notare per un aspetto massiccio e vistoso, caratterizzato da un frontale alto e una grande mascherina a clessidra, mentre i fanali orizzontali sono a led e uniti da una fascia luminosa che percorre l'intero portellone.
L'abitacolo della Cirelli 4 è molto spazioso e, grazie a due sedili aggiuntivi nella terza fila, può accogliere fino a sette persone, sebbene questi strapuntini siano più adatti ai bambini. Buoni i rivestimenti, che includono ecopelle su plancia, sedili e porte. Per quanto riguarda la strumentazione, troviamo un cruscotto digitale di 7” e un display centrale touch di 10,3” per il sistema multimediale, la cui risoluzione è migliorabile.
La Cirelli 4 è offerta con due opzioni di motorizzazione: un 1.5 turbo a benzina da 177 CV, disponibile anche in versione GPL, e un sistema ibrido plug-in che combina un motore elettrico da 110 CV, alimentato da una batteria da 17,5 kWh, con un motore a benzina 1.5 da 109 CV, per una potenza totale di 184 CV. In entrambe le configurazioni, la vettura monta un cambio automatico a variazione continua.








































































SCOPRI ORA