CHE AUTO È
La BYD Han è una grande berlina elettrica, con linee filanti che consentono di avere un ottimo coefficiente aerodinamico. Il design seducente unisce stili occidentali e orientali. La parte anteriore è caratterizzata da un cofano basso e inclinato, la fiancata è dinamica con le maniglie delle porte a filo con la carrozzeria e i fanali posteriori sono sottili.
L’interno della BYD Han è piacevole alla vista e al tatto, grazie all'uso abbondante di pelle e a plastiche morbide e ben assemblate. I sedili anteriori sono comodi e dotati di funzioni di riscaldamento e ventilazione, così come quelli posteriori, che hanno lo schienale reclinabile elettricamente. Dietro c'è molto spazio per le gambe ma la linea del tetto ruba spazio in altezza. Tre gli schermi: al centro della plancia c’è quello di 15,6” del sistema multimediale, davanti al guidatore il cruscotto di 12,3” e sul bracciolo tra i sedili posteriori uno di 7” per controllare il “clima, il tetto panoramico e l’illuminazione ambientale. Ridotto il bagagliaio, di soli 410 litri, e i sedili posteriori non sono abbattibili.
I due motori elettrici forniscono alla BYD Han una potenza totale di 517 CV. La batteria da 85,4 kWh consente 521 km di autonomia dichiarati: accetta 11 kW in corrente alternata e solo 120 kW in corrente continua. Questo significa che ci vogliono ben 30 minuti per passare dal 30 all’80%.






































































