CHE AUTO È
Versione italianizzata della cinese Chery Tiggo 3x, la DR 3.0 è una crossover compatta con linee sportiveggianti. Ha un aspetto moderno, grazie a un frontale con la mascherina di grandi dimensioni con listelli cromati che si sviluppano in orizzontale, mentre ai lati si trovano i sottili fari con firma luminosa a led. A led sono anche i fanali posteriori. Sul tetto, le barre portatutto aumentano la praticità e danno un aspetto più da fuoristrada.
L’abitacolo della DR 3.0 è generoso in termini di spazio, anche se i materiali sono piuttosto economici. Lo schermo centrale di 9” è posizionato un po’ in basso rispetto alla visuale: il sistema supporta Apple CarPlay ma non Android Auto: per gli smartphone del “robottino” c’è la funzione mirroring. Il sistema però non ha la funzione Rds né la lingua italiana. Discreta la capacità del bagagliaio, anche se la sua forma non è regolare.
Il motore della DR 3.0 è un 1.5 a benzina da 116 CV, disponibile anche nella variante bi-fuel a Gpl (in questo caso la potenza massima è di 114 CV). Il propulsore si dimostra non molto brillante quando si viaggia a regimi bassi e anche il cambio non risulta particolarmente preciso o piacevole da usare.












































































SCOPRI ORA

