Jeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD Rubicon

Pubblicato il 25 marzo 2014
Qualità prezzo
1
Dotazione
3
Posizione di guida
4
Cruscotto
2
Visibilità
3
Confort
3
Motore
3
Ripresa
2
Cambio
3
Frenata
3
Sterzo
3
Tenuta strada
3
Media:
2.75
Perché l'ho comprata o provata
guido jeep da molti anni, mai problemi
Gli interni
discreti, un po delicati
Alla guida
considerando la mole , confortevole
La comprerei o ricomprerei?
No ,a circa 40000 km,percorsi in 3 anni, mai fuoristrada ,tutta originale, tagliandi regolari,manutenzione attenta, il dispositivo di sblocco della barra stabilizzatrice, di serie su rubicon, si guasta, a causa di una infiltrazione acqua, ( pioggia ) causando un corto che danneggia la centralina e scarica la batteria. Auto in panne, recupero con carroattrezzi, preventivo di 3000 euro fuori garanzia. Addio jeep
Jeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD Rubicon
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
0
0
0
0
VOTO MEDIO
5,0
5
2
Aggiungi un commento
Ritratto di Flavio Pancione
2 aprile 2014 - 22:35
7
.
Ritratto di PariTheBest93
3 aprile 2014 - 14:00
3
Mai problemi, poi abbandonato su strada, bel cagnetto!
Ritratto di Fish
3 aprile 2014 - 19:52
La Jeep Wrangler Unlimited Rubicon è un modello che mi interessa moltissimo, ma da questa prova (a parte un po' di sfiga e un barboncino) non si evince nulla! Cioè, hai scritto 15 parole in 3 paragrafi... la gente deve sognarsela la macchina per capire com'è.
Ritratto di baccio
4 maggio 2014 - 11:10
Chi compra un Wrangler e scrive "mai fatto fuoristrada".. mi chiedo che te lo sei comprato a fare. Perché fa moda???m Su strada ci sono milioni di modelli che vanno moooooolto meglio, e te lo dice uno che di Wrangler ne ha avuti due.
Ritratto di car92
3 luglio 2015 - 19:32
Consumi agilità e prestazioni. Me comprò un cavallo e mejo
Ritratto di luca6919
11 settembre 2015 - 09:48
Commento che non dice niente, anzi è un perfetto controsenso. Prima dici "guido jeep da molti anni, mai problemi" e poi te ne esci che sei rimasto a piedi e non la prenderai più. Se mi consenti, se io resto a piedi non vado a dire "mai problemi", ma cambio auto appena ne ho la possibilità. Per me sa di bufala, perché che un wrangler si inchiodi perché ha preso una pozzanghera, quando sarebbe fatta per guadare anche i torrenti, mi pare molto strano. Ci può stare la macchina sfigata, ma non fino a questo punto. Forse la wrangler ti piacerebbe, ma costa troppo e quindi non hai niente di meglio da fare che criticare.
Ritratto di Xadren
1 ottobre 2016 - 10:56
1
Certo che se ti compri un Wrangler e non ci vai MAI in fuoristrada hai completamente sbagliato acquisto. È come se uno comprasse una Porsche 911 e si lamentasse di non avere lo spazio per caricare le valigie sue e dei tre figli con cui vuole fare un viaggio fino in Spagna, viaggiando a 90 km/h.
Ritratto di Giuvanin
5 dicembre 2017 - 20:38
''L’allestimento Rubicon è quello più specialistico: consente il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore e dispone PURE dei rapporti accorciati.'' ... Ma pensa tu, un fuoristrada che ha PURE le marce ridotte ... una cosa fenomenale HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
listino
Le Jeep
  • Jeep Renegade
    Jeep Renegade
    da € 22.400 a € 36.500
  • Jeep Compass
    Jeep Compass
    da € 25.900 a € 41.150
  • Jeep Wrangler Unlimited
    Jeep Wrangler Unlimited
    da € 51.500 a € 58.500
  • Jeep Wrangler
    Jeep Wrangler
    da € 48.000 a € 55.000
  • Jeep Grand Cherokee
    Jeep Grand Cherokee
    da € 57.200 a € 128.000

LE JEEP PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE JEEP

  • Insieme al frontale aggiornato, sulla simpatica Jeep Renegade debuttano due piccoli motori turbo a benzina. Il 1.3, abbinato al cambio automatico, è vivace e silenzioso; a disturbare un po’ sono i fruscii dell’aria. Qui per saperne di più.

  • Presterà servizio sul litorale romagnolo, dove la Jeep Wrangler pattuglierà giorno e notte i lidi tra Cattolica e Bellaria. Qui per saperne di più.

  • Con l’aggiornamento del frontale, sulla simpatica Jeep Renegade debuttano due piccoli motori turbo a benzina. Il 1.3, abbinato al cambio automatico, è vivace e silenzioso; a disturbare un po’ sono i fruscii dell’aria. Qui per saperne di più.