Il marchio cinese porta tutta la sua gamma europea al Salone di Monaco. Il fiore all’occhiello è la nuovissima suv Seal U, che sarà lanciata entro la fine del 2024. Debutto europeo anche per il marchio premium parallelo Denza.
Sarà in consegna a partire dall'autunno del 2023 la Dolphin, una compatta elettrica della cinese BYD con prezzi che dovrebbero partire da circa 35.000 euro.
La BYD Seal è una berlina cinese lunga 480 cm che può vantare fino 570 km di autonomia dichiarata. Arriverà in Italia nell’autunno del 2023 con prezzi da circa 45 a 55.000 euro.
Tre modelli dallo stile convincente, frutto della matita di Wolfgang Egger, batterie ad alta capacità e prestazioni valide anche in tema di autonomia e tempi di ricarica.
In alcuni mercati europei la cinese BYD farà esordire tre modelli elettrici: la berlina Han, la suv grande Tang e la compatta Atto 3.
PHOTOGALLERY BYD
NEWS
NEWS
PRIMO CONTATTO
PRIMO CONTATTO
NEWS
PRIMO CONTATTO
Video BYD
BYD Seal U
Il marchio cinese BYD presenta al Salone di Monaco la nuova suv elettrica Seal U, che sarà lanciata in Europa entro la fine del 2024. Guardiamola da vicino. Qui per saperne di più.
BYD Dolphin
Più accogliente che agile, la nuova berlina al 100% elettrica BYD Dolphin ha un aspetto ricercato, un prezzo ragionevole e promette fino a 427 km di autonomia. Poco ampio, però, il baule. Qui per saperne di più.
BYD Han
La BYD Han è una grande berlina a batterie comoda, scattante e con un prezzo più basso di quello delle concorrenti. La praticità non è il suo forte e la ricarica non è delle più veloci. Qui per saperne di più.
BYD Atto 3
La Atto 3 è una crossover media che punta su spazio e comfort, ma è anche briosa con il suo motore elettrico da 204 CV. Intuitivo il sistema multimediale con lo schermo rotante (ma ancora privo di Android Auto); così così la ricarica in corrente continua. Qui per saperne di più.
BYD Dolphin e Seal
Due nuovi modelli della Cinese BYD si preparano a sbarcare in Italia: sono la compatta Dolphin e la berlina medio-grande Seal. Entrambe spinte da motori elettrici saranno disponibile entro la fine del 2023. Qui e qui per saperne di più.
Più accogliente che agile, la nuova berlina al 100% elettrica BYD Dolphin ha un aspetto ricercato, un prezzo ragionevole e promette fino a 427 km di autonomia. Poco ampio, però, il baule.
La BYD Han è una grande berlina a batterie comoda, scattante e con un prezzo più basso di quello delle concorrenti. La praticità non è il suo forte e la ricarica non è delle più veloci.
La Atto 3 è una crossover media che punta su spazio e comfort, ma è anche briosa con il suo motore elettrico da 204 CV. Intuitivo il sistema multimediale con lo schermo rotante (ma ancora privo di Android Auto); così così la ricarica in corrente continua.