Jeep Grand Cherokee 5.2 4WD aut. Quadra-Trac Limited

Pubblicato il 10 novembre 2014
Ritratto di marius1976
alVolante di una
Chrysler Stratus 2.5 V6 24V LX Autostick
Jeep Grand Cherokee
Qualità prezzo
4
Dotazione
5
Posizione di guida
5
Cruscotto
5
Visibilità
4
Confort
5
Motore
5
Ripresa
5
Cambio
5
Frenata
4
Sterzo
3
Tenuta strada
5
Media:
4.5833333333333
Perché l'ho comprata o provata
l'ho comprata da circa due mesi dando via la stratus cabrio...cambiare le esigenze e' questo modello mi e' sempre piaciuto...mai scelta fu' piu' azzeccata ...trovata per caso pur nella mia citta' dove sonnecchiava da un paio di anni al coperto... mai vista in giro..chiamato un concessionario di Pavia per scoprire che uesta bellezza e' nata e vissuta sempre in riviera,del colore che volevo abbinati ad interni ancor piu' belli,esclusivamente v8 5.2..una Grand cherokee non potrebbe essere diversamente
Gli interni
interni color caramello abbinati ad una carrozzeria total white d'origine dotata del v8 5.2 automatico..una rarita' almeno in Italia e ancor di piu' ora che la macchina ha 14 anni e 135000 km..niente per il tipo di motore....finalmente entro in unìambiante accogliente dato dal colore interni,sedili grandi il giusto senza esagerate..ma soprattutto una comodita ' da camion...larga e ampia dentro ci si muove bene e non si soffre di claurtofobia come succede spesso su altre macchine,in mezzo un braciolo largo e perfetto per svagarsi al volante...perche' non prima,perche' non prima..dietro sedile leggermente piu' piccoli ma comodi....per il bagagliaio...beh ho fatto prova ikea....ci sono stati 3 carrelli piatti da scatole...e se non pioveva avevo a disposizione anche le batte del tetto..ovviamente tutto di serie...come d'abitudine americana....dai sedili riscaldabili ed elettrici,passando per ogni titpo di gadge elettrico e non votato al confort per arrivare all'ottimo impianto infinity gold con caricatore,come da tradizione Chrysler che ho potutto apprezzare su altre auto avute
Alla guida
beh che dire,basta avviarla per scaldarsi il cuore con il borbottio del suo v8...per essere un jeep e' agile dato il motore,accompagnato da un'altrettanto comodo e silenzioso cambio automatico...ovvio non e0 una sportiva nel senso di guida,ma vale tutto il progetto nche a distanza di anni...e poi sono sincero....mi piace quando la gente la guarda
La comprerei o ricomprerei?
avrei dovuto comprarla molto prima.....e la ricomprerei se possibile dotata del 5.9 mopar....un mostro construio in poche unita' e solo nel 1998
Jeep Grand Cherokee 5.2 4WD aut. Quadra-Trac Limited
TI PIACE QUEST'AUTO?
I VOTI DEGLI UTENTI
2
1
0
0
1
VOTO MEDIO
3,8
3.75
4
Aggiungi un commento
Ritratto di cris25
17 novembre 2014 - 12:42
1
e la prova IDEM, mi spiace!
Ritratto di Flavio Pancione
18 novembre 2014 - 13:06
7
.
Ritratto di PariTheBest93
19 novembre 2014 - 20:23
3
Beato te che ti puoi permettere auto con motori yankee, complimenti per il parco auto :)
Ritratto di Challenger RT
19 novembre 2014 - 23:12
Auto validissima con il V8 benzina. Prova originale. Meno male che c'è più di qualcuno che diffonde un po' di ottima musica per le strade italiane, infestate dal rumoraccio (e dalla puzza) dei diesel.
Ritratto di scarbam
21 novembre 2014 - 18:18
Ho avuto per un periodo lo stesso modello della prova ma, la versione equipaggiata con il 4000 sei cilindri. La macchina andava molto bene e i consumi erano buoni. La mia era dotata di impianto a G.P.L.. Pure io la ricomprerei, ma con il motore 5.9 o il 4.7 della versione successiva. La Diesel? Meglio lasciar perdere!!!!
Ritratto di bluspazioprofondo
9 dicembre 2014 - 14:08
Prova migliorabile, auto particolare e stupenda! I diesel hanno dato moltissimi problemi al contrario dei benzina, che fanno un bel rumore e sono eterni! Altro che Audi Q5 o Macan...
Ritratto di m5
9 gennaio 2015 - 17:15
Questa è la vera jeep cherokee, quella con motore v8!!!
Ritratto di Paolo Zang
7 novembre 2017 - 15:31
Prova un po’ veloce.. poco tecnica ma complimenti per cuore che ci hai messo... ho comprato questa auto da ca 3 mesi del 1993 la limited con le linee dorate per darti un’idea a solo 74000 km originali... auto molto ben curata con equipaggiamento di tutto rispetto.. dai sedili elettrici al retrovisore che si oscura automaticamente, cambio silenzioso motore potente e reattivo.. mi sarei aspettato un sound maggiore.. ma si può rimediare. I consumi sono in linea con la cubatura del motore 5/6 con un litro. Silenziosa in marcia, basculante di sospensioni, necessita di una revisione dei sidenblock. Le perdite anche se minime di olio sono normali a detta del concessionario. I cerchi in lega fioriscono nella parte di alluminio color grigio ma è normale dopo anni. Interni di vera pelle, ottima qualità cruise control buon livello non come quelle del 2000 ma diciamo che fa il suo lavoro egregiamente se our con qualche scatto brusco quando si usano i tasti per accelerare o decellerare. Fascino intramontabile, a parer mio molto più bella degli ultimi modelli, tranne L’ultimo che a mio parere è un altro pianeta. El fuoristrada da originale ha qualche limite, le ridotte sono fin troppo veloci. Coppia e Potenza motore da vera sportiva. Agile e scattante ma da quidare in tranquillità. Frenata migliorabile la mia ha i tamburi dietro. Sedili posteriori comodi. Aria condizionata da ricaricare ogni due anni problema comune, ma quando carica raffredda e riscalda benissimo. Impianto audio ottimo per il tempo senza troppe pretese ma degna di una ammiraglia. Radio originale di sicuro fascino ma obsoleta. Pezzi di ricambio facili da trovare tra usato, molto cari da originali e difficili in alcuni casi da reperire, sopratutto da quando jeep è passata sotto le mani di Fiat. Gomme di serie buone, se preferite la silenziosità dovete scegliere quelle più stradali. Impianto luminoso datato, la mia ha in aggiunta i fendinebbia, non penso originali, ma che migliorano di molto la luminosità. Al momento è tutto a presto. P
listino
Le Jeep
  • Jeep Compass
    Jeep Compass
    da € 25.900 a € 41.150
  • Jeep Wrangler Unlimited
    Jeep Wrangler Unlimited
    da € 51.500 a € 58.500
  • Jeep Wrangler
    Jeep Wrangler
    da € 48.000 a € 55.000
  • Jeep Grand Cherokee
    Jeep Grand Cherokee
    da € 57.200 a € 128.000
  • Jeep Cherokee
    Jeep Cherokee
    da € 43.000 a € 51.800

LE JEEP PROVATE DA VOI

I VIDEO DELLE JEEP

  • Insieme al frontale aggiornato, sulla simpatica Jeep Renegade debuttano due piccoli motori turbo a benzina. Il 1.3, abbinato al cambio automatico, è vivace e silenzioso; a disturbare un po’ sono i fruscii dell’aria. Qui per saperne di più.

  • Presterà servizio sul litorale romagnolo, dove la Jeep Wrangler pattuglierà giorno e notte i lidi tra Cattolica e Bellaria. Qui per saperne di più.

  • Con l’aggiornamento del frontale, sulla simpatica Jeep Renegade debuttano due piccoli motori turbo a benzina. Il 1.3, abbinato al cambio automatico, è vivace e silenzioso; a disturbare un po’ sono i fruscii dell’aria. Qui per saperne di più.