CHE AUTO È
La Chevrolet Cruze SW è una station wagon di medie dimensioni (è lunga 468 cm) prodotta dalla casa americana dal 2012 al 2016. Riprende lo stile della berlina e della hatchback, con un design semplice e pulito che punta sulla concretezza. Anche se non trasudano lusso, le plastiche hanno un aspetto gradevole e appaiono robuste. I comandi sulla consolle sono tutti a portata di mano, mentre la strumentazione è completa e sportiveggiante, con un triplo quadrante circolare e bordature cromate.
In base agli allestimenti si possono avere il sistema di accesso e avviamento senza chiave, la telecamera posteriore per fare manovra e un nuovo navigatore satellitare con schermo a sfioramento di sette pollici che integra la porta Usb, la presa Aux-in e il sistema Bluetooth. Ampio il bagagliaio, che dichiara un volume di 500 litri con il divano su.
Quattro i motori disponibili per la Chevrolet Cruze SW. A benzina sono il 1.6 da 124 CV e il 1.8 da 141 CV “bi-fuel” che può essere alimentato anche a Gpl. Per quanto riguarda i diesel ci sono invece un nuovo 1.7 da 130 CV e il 2.0 da 163 CV.















































































