CHE AUTO È
Con il restyling del 2007, la scoperta sportiva BMW Serie 6 Cabrio introduce alcune novità stilistiche nelle luci e nei paraurti, sia anteriore che posteriore. La capote resta in tela a triplo strato: si aziona elettricamente e si ritrae nel bagagliaio in una ventina di secondi.
L’abitacolo della BMW Serie 6 Cabrio ha una configurazione 2+2, con i due sedili della seconda fila più adatta ai bambini che agli adulti. L’ambiente affascina per i sedili in pelle splendidamente conformati e con le cinture di sicurezza integrate, mentre la plancia e il cruscotto appaiono un po’ austeri.
Con il restyling, la BMW Serie 6 Cabrio aggiorna la sua gamma di motori, introducendo anche un’unità diesel, il sei cilindri 3.0 da 286 CV della 635d. Qualche modifica anche per la versione 630i, equipaggiata con il 6 cilindri 3.0 a benzina da 272 CV. Confermate invece le versioni più potenti, entrambe a benzina: sono la 650i, con il V8 4.8 da 367 CV, e la M6, che sotto il cofano monta il V10 di 5 litri da 507 CV.
















































































































