CHE AUTO È
La BMW X7 è una grande e lussuosa suv a trazione integrale e con 6 o 7 posti. Ha uno stile sobrio e massiccio. Il frontale è dominato da imponente doppio rene, con i fari sottili a led che aggiungono modernità, mentre linee pulite e superfici ampie definiscono il profilo. Il posteriore è caratterizzato da luci sottili e orizzontali, che ne enfatizzano la larghezza.
Gli interni della BMW X7 offrono il lusso e lo spazio tipico delle ammiraglie. Compresi nel prezzo i sedili della terza fila, ma in opzione si può ordinare la configurazione interna a sei posti: il divanetto della seconda fila viene sostituito da una coppia di comode poltrone. La plancia, a sviluppo orizzontale, include due schermi, entrambi di 12,3”: uno per la strumentazione digitale e l'altro a sfioramento per il sistema multimediale. Anche il baule non delude, perché contiene da un minimo di 326 a un massimo di 2120 litri.
I motori al momento del lancio della BMW X7 sono il benzina sei cilindri 3.0 da 340 CV della xDrive40i e i diesel sei cilindri 3.0 biturbo da 265 CV della xDrive30d e quattro turbo da 400 CV della M50d. Nel 2019 debutta anche la M50i, con l’8 cilindri 4.4 da 530 CV. L’anno successivo arriva il mild hybrid sulla xDrive40i mentre la xDrive30d lascia il posto alla xDrive40d da 340 CV, anch’essa ibrida leggera.



































































































































