CHE AUTO È
Ammiraglia del marchio spagnolo, la Seat Tarraco è una imponente suv prodotta in Germania, sulle stesse linee di altri modelli del gruppo Volkswagen (Skoda Kodiaq e Volkswagen Tiguan Allspace). Ha uno stile più grintoso rispetto alle sorelle minori Arona e Ateca, grazie a due spesse venature e sottili fari anteriori full led, tecnologia presente anche nei fanali e nell’abitacolo.
All’interno della Seat Tarraco è presente il quadro strumenti digitale di 10.25” e lo schermo a sbalzo di 8"” del sistema multimediale, controllabile a sfioramento oppure muovendo le dita sulle versioni più ricche. L’abitacolo è ben rifinito e l’equipaggiamento è completo: per esempio è di serie su tutte le versioni il “clima” trizona può di ospitare comodamente cinque persone con tantissimi bagagli al seguito, ma ci sono anche versioni con due sedili a scomparsa nel baule.
A trazione anteriore o integrale, i motori disponibili per il lancio della Seat Tarraco sono quattro: i benzina 1.5 TSI da 150 CV e 2.0 TDI da 190 CV, il diesel 2.0 TDI da 150 CV e 190 CV. Nel 2021 la gamma viene completata da un 2.0 TSI da 245 CV e dalla versione plug-in denominata e-Hybrid, anch’essa con una potenza complessiva di 245 CV. Tra il 2022 e il 2023 la gamma dei motori viene semplificata, lasciando unicamente le due varianti da 150 CV, sia benzina che diesel.




























































































SCOPRI ORA










