CHE AUTO È
La Chevrolet Orlando è una monovolume a 7 posti derivata dalla berlina Cruze. Il suo stile si ispira a quello delle suv, come dimostrano le forme massicce e le linee squadrate, in controtendenza rispetto a quelle più affusolate delle monovolume contemporanee. Il frontale è imponente, caratterizzato da un’ampia mascherina divisa in due parti e dai parafanghi pronunciati. Il portellone posteriore è praticamente verticale, a massimizzare lo spazio interno.
A bordo della Chevrolet Orlando lo spazio non manca, anche nella terza fila di sedili, adatta persino a due adulti. Inoltre, la seconda e la terza fila sono posizionate su due livelli, per garantire migliore visibilità anche a chi sta dietro. La plancia ha una forma ricercata, ma è realizzata con plastiche rigide, sebbene assemblate con cura. Il cruscotto è in incassato, ma si legge senza fatica. In configurazione 5 posti, il bagagliaio è generoso.
Per la Chevrolet Orlando sono previsti due motori, un benzina e un diesel, tutti a 4 cilindri. Il primo il 1.8 da 141 CV, mentre a gasolio c’è il 2.0d declinato in due versioni, da 130 e 163 CV.























































































