CHE AUTO È
L’aggiornamento della Suzuki Ignis porta sulla piccola crossover alcuni ritocchi stilistici che non ne alterano la natura originale e simpatica. L’aspetto viene rinfrescato grazie a un inedito profilo cromato intorno ai fari anteriori, all’inserto grigio nella parte bassa del fascione e alla nuova mascherina con quattro fregi verticali al posto di quelli orizzontali. Modificati anche i fari fendinebbia, alloggiati più in alto nel fascione, e il paraurti posteriore, che perde il vistoso inserto nero e ne guadagna uno simile a quello anteriore.
Nell'abitacolo, i cambiamenti apportati alla Suzuki Ignis aggiornata sono minimi e riguardano principalmente i dettagli cromatici. A differenza della versione precedente, la plancia non presenta più inserti di colore bianco, sostituiti da elementi neri. Inoltre, il tunnel centrale e le maniglie interne sono stati arricchiti con nuovi inserti decorativi disponibili in colore argento o blu, la cui scelta dipende dalla tinta della carrozzeria esterna.
La Suzuki Ignis ora monta una versione aggiornata del suo motore benzina 1.2 mild hybrid a quattro cilindri, messo in regola per la normativa Euro 6d. Questa rivisitazione ha portato a una leggera riduzione delle prestazioni: il motore eroga 83 CV (sette in meno rispetto al modello precedente). Confermata la versione a trazione integrale così come l’optional del cambio a variazione continua.






























































































SCOPRI ORA









