CHE AUTO È
La MG Marvel R è una SUV elettrica di medie-grandi dimensioni con un design deciso e aggressivo. Il suo frontale si distingue per l’assenza della classica griglia, sostituita da una sottile striscia di LED che unisce i fari, e da ampie prese d’aria laterali. Le maniglie a scomparsa contribuiscono a un'estetica pulita e moderna.
Gli interni sono spaziosi e rifiniti con materiali di buona qualità. L'elemento principale dell’abitacolo della MG Marvel R è il grande display verticale di 19,4” posizionato verticalmente al centro della plancia, dal quale si gestiscono tutte le funzionalità di infotainment e il climatizzatore. Il vano di carico posteriore non è particolarmente capiente, ma la vettura offre un ulteriore bagagliaio da 150 litri nella parte anteriore.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Marvel R è disponibile in due versioni, entrambe 100% elettriche. La prima, a trazione posteriore, eroga 179 CV e offre prestazioni già notevoli. La seconda, a trazione integrale, è equipaggiata con tre motori (uno davanti e due dietro) che portano la potenza totale a 288 CV. La batteria di 70 kWh non consente una grande autonomia.












































































