CHE AUTO È
A fine 2021, la famigliare di medie dimensioni Ford Focus Wagon ha rinnovato la sua estetica. Le modifiche sono particolarmente evidenti nel frontale: la nuova griglia è più grande e ora integra il logo Ford, mentre i fari, ora completamente a LED di serie, e il paraurti sono stati ridisegnati. Anche il posteriore è stato aggiornato con un nuovo paraurti e fanali dal design leggermente diverso.
Con il restyling, gli interni della Ford Focus Wagon sono stati significativamente migliorati. Nelle versioni più equipaggiate, la plancia è dominata da un nuovo schermo orizzontale da 12,3 pollici. Questo display gestisce il sistema di infotainment Sync 4, che ha la capacità di aggiornarsi da remoto tramite internet. Inoltre, sono stati introdotti diversi sistemi di assistenza alla guida (ADAS), disponibili di serie o come optional. Il vano di carico è stato reso più pratico con l’aggiunta di una rete che aiuta a fissare gli oggetti di dimensioni ridotte.
La Ford Focus Wagon offre tre opzioni di motorizzazione. Per quanto riguarda i motori a benzina, è disponibile il tre cilindri 1.0 EcoBoost, che si può avere in versioni da 125 o 155 CV, entrambe dotate di un sistema ibrido leggero a 48 volt. Chi preferisce il diesel può scegliere il motore 1.5 EcoBlue a quattro cilindri da 120 CV.







































































































SCOPRI ORA




