CHE AUTO È
Alla fine del 2010, a cinque anni dal suo debutto, la sesta generazione della station wagon Volkswagen Passat Variant viene rinnovata, adottando uno stile ispirato agli alti modelli contemporanei del marchio e diventando maggiormente elegante. La parte anteriore è ora più spigolosa, con fari quadrati che si allineano alla mascherina, decorata da quattro listelli orizzontali cromati. La coda sembra più leggera, grazie alle linee dinamiche che convergono verso il paraurti, ridisegnato.
Gli interni, pur mantenendo un design classico tipico della Volkswagen Passat Variant, presentano alcune modifiche. La plancia è stata rivista, i comandi del climatizzatore sono nuovi e i sedili hanno una conformazione differente. Quelli anteriori possono essere dotati, come optional, di funzioni di climatizzazione e massaggio.
Tutti i motori della Volkswagen Passat Variant sono turbo: a benzina c’è il 1.4 TSI da 122 CV, mentre sul fronte diesel troviamo il 1.6 TDI da 105 CV e due varianti del 2.0 TDI (da 140 o 177 CV), disponibili anche con trazione integrale. La gamma include inoltre una versione a metano, la Ecofuel, con il motore 1.4 TSI da 150 CV.












































































































SCOPRI ORA






