CHE AUTO È
Grande suv a 7 posti pensata soprattutto per il mercato nordamericano, la Toyota Highlander si contraddistingue per il suo aspetto muscoloso. A colpire è il frontale aggressivo, con un’ampia mascherina trapezoidale e la sottile prese d’aria sottostante. Nella zona inferiore delle fiancate corrono le bombature, che si allargano fino a inglobare i parafanghi posteriori. Dietro, l’immagine è snellita dal lunotto fortemente inclinato, che dà un certo slancio.
La plancia della Toyota Highlander è minimalista e funzionale, con pochi comandi fisici. Al centro è integrato il sistema multimediale dotato di uno schermo a sbalzo di 12,3”. Per garantire la massima flessibilità nella gestione degli spazi interni, il sedile posteriore centrale è montato su guide che permettono uno scorrimento di 18 centimetri in senso longitudinale. Il vano bagagli si distingue per la sua grande capacità: quando i sedili della terza fila vengono abbassati (ripiegati), può ospitare un volume notevole, raggiungendo i 658 litri.
La Toyota Highlander monta un sistema ibrido da 244 CV che combina un motore a benzina 2.5 litri con due motori elettrici, uno per asse, garantendo così la trazione integrale.





































































































