CHE AUTO È
La Toyota Rav4 di quinta generazione è una suv possente, con una grande mascherina anteriore, fari sottili, passaruota spigolosi e un lunotto inclinato. Il suo aspetto da suv è rafforzato dall’assetto rialzato e dalla buona altezza da terra, oltre che dagli sbalzi ridotti.
La strumentazione della Toyota Rav4 è in parte digitale e in parte analogica, mentre al centro della plancia, divisa su due livelli, spicca lo schermo di 8” del sistema multimediale. I 5 posti sono tutti comodi, grazie al pavimento piatto che non disturba chi sta al centro del divano. Ottima la capacità del bagagliaio, pari a 580 litri con il divano in posizione.
Al lancio, la Toyota Rav4 è disponibile unicamente con un 2.5 a benzina full hybrid: ha 218 CV con la trazione anteriore, mentre arriva a 222 CV se abbinato alla trazione integrale. Nel 2020 arriva anche la variante ibrida ricaricabile, basata sullo stesso 2.5 ma con una potenza totale di 306 CV. In tutti i casi a trasferire la potenza alle ruote è il cambio a variazione continua.





























































































































